Venezia: 14 positivi Covid. Match con Inter a rischio.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,779
Che ci crediate o no il motivo per il quale non gioco al fantacalcio è proprio questo, purtroppo inevitabilmente si finisce a tifare contro il Milan o contro qualche nostro giocatore. Ne ho fatto solo uno nella mia vita e mi sono ritirato a novembre.
Ma no dai, quando c'è di mezzo il Milan il fantacalcio passa in secondo piano, il 'rischio' è di non essere così dispiaciuti se segna qualche rivale

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,432
a me non piace quando un match viene rinviato, ma in questo caso si troverebbero di fronte un venezia alquanto rimaneggiato, con vittoria quasi assicurata e col minimo sforzo...meglio un rinvio, magari poi si concentrano le partite in poco tempo con probabili sviluppi interessanti (calendario intasato, pochi allenamenti, infortuni, squalifiche,....)...prima o poi il vento cambierà

Reaction score
10,790
Qualcuno ha i dati in mano dei casi covid dal primo gennaio ad oggi?
Sbaglio o il club con meno casi è proprio l'inter?

Io comunque inizio a credere sia il caso di indagare perchè va bene il **** e va bene tutto ma che il virus li eviti non è credibile.
I pochi casi covid in casa nerazzurra si sono registrati nelle pause per la nazionale.
Ma siamo seri??
Ma fanno tamponi o test di gravidanza all'inter?
Lo sosteniamo da tempo che qualcuno in serie A non comunica i positivi,o ne comunica una minima parte o non fa i tamponi.

Alto