Venezia: 14 positivi Covid. Match con Inter a rischio.

Reaction score
1,111
Il bello è che se un domani dovessero mai avere un contagiato od un infortunato, sarebbero capaci di piangere per una settimana.

Reaction score
415
Rinvieranno il match, quindi dopo aver giocato 120min ieri l'Inda avrà il tempo di riposarsi e recuperare con calma gli affaticati.
È sempre Natale per le melme!
Non concordo per nulla. Se venisse rinviata pure questa avrebbero 2 partite da recuperare dopo la sosta e dopo la champions. Molto meglio così che non mandarli a giocare sta domenica contro un Venezia decimato. Una vittoria stra facile e avrebbero pure tempo di recuperare le forze durante la sosta.

Reaction score
2,748
Venezia - Inter a rischio. La società veneta ha comunicato di avere ben 14 elementi del gruppo squadra positivi al Covid. Ecco il comunicato

Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.
Amen.
Fino a che si continuerà a vivere nella distopia per la quale un tampone positivo determina lo stop di un atleta professionista e su questo presupposto un protocollo specifico può determinare il rinvio di un evento, dovremo accettarlo.

Piuttosto pensiamo a noi, che senza difesa andiamo a giocare contro la squadra di stato.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,504
Venezia - Inter a rischio. La società veneta ha comunicato di avere ben 14 elementi del gruppo squadra positivi al Covid. Ecco il comunicato

Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.
Ricapitolando, quella che doveva essere una partita no problem per l'inda con solo un rischio minimo legato ad infortuni o squalifiche in vista della partita più importante del campionato si trasforma in una partita ZERO PROBLEM ovvero con serata di allenzamento(Venezia in campo con la primavera) o in un prolungamente di un paio di giorni di sosta con la possibilità di riposare e recuperare gli acciaccati senza rischiare i due diffidati Brozo e Toro.
Da qualunque parte la si guardi i vantaggi sono a senso unico.
Forse l'unico lato positivo per noi è quello del pessimo prato di S.Siro che almeno non verrà utilizzato il giorno prima...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,563

Pazzesco.
Neanche nell'anno del triplete hanno avuto così tante coincidenze positive, tutto a loro favore.
Quella volta che erutto' un vulcano che costrinse il Barcellona a venire a Milano in pullman è niente in confronto.

numero 3

Member
Reaction score
2,290
Io piuttosto che comprare giocatori merdazzurri e godere anche solo indirettamente per i loro gol comprerei tutto il milan per smadonnare il doppio.

Che ci crediate o no il motivo per il quale non gioco al fantacalcio è proprio questo, purtroppo inevitabilmente si finisce a tifare contro il Milan o contro qualche nostro giocatore. Ne ho fatto solo uno nella mia vita e mi sono ritirato a novembre.

Reaction score
12,899
Pazzesco.
Neanche nell'anno del triplete hanno avuto così tante coincidenze positive, tutto a loro favore.
Quella volta che erutto' un vulcano che costrinse il Barcellona a venire a Milano in pullman è niente in confronto.
ahahaha

vero.

Hanno vinto la CL grazie all' eruzione di un vulcano.

Reaction score
38,915
Che ci crediate o no il motivo per il quale non gioco al fantacalcio è proprio questo, purtroppo inevitabilmente si finisce a tifare contro il Milan o contro qualche nostro giocatore. Ne ho fatto solo uno nella mia vita e mi sono ritirato a novembre.
Io compravo solo bomber di provincia
Ovviamente tutta gente più forte di quelli che oggi giocano nelle big.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009

La rosa dell'Inter, invece, gode di ottima salute.

Alto