Venezia: 14 positivi Covid. Match con Inter a rischio.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
A rischio ?
Ma il nuovo protocollo non prevedeva il rinvio con 11 positivi ?

In ogni caso la solita chiappa per gli indaisti,chiappa che pare infinita.
Dopo i 120 minuti giocati ieri riposeranno per bene e recupereranno tutte le enrgie.

Adesso è cambiato di nuovo, addirittura.
Ora basta il 35% della rosa(considerata di 25 giocatori) per rimandare il match, quindi sostanzialmente ne bastano 9.

Penso che tengano ancora la parola "rischio" perché rinvio ufficiale non è ancora arrivato e perché c'è ancora tempo per far sì che si negativizzi qualcuno, ma io penso che verrà annullata il giorno prima o il giorno stesso, anche perché sono davvero tanti positivi.

Reaction score
12,498
Comunque andrei piano con "fortuna"
Ricordate che l'inter queste due partite dovrà recuperarle, e nel frattempo va avanti in CL e CI.
Arriverà un momento in cui rischiano di avere 3 partite a settimana per un mese filato.

Reaction score
38,915
Fortuna? Spostare un'altra partita per ingolfare il calendario me la chiamate fortuna?
Capirai...
Magari il bologna lo affrontate già salvo e il venezia già retrocesso.

Il campionato è fatto di tempi e affrontare oggi il bologna e il venezia non sarà la stessa cosa che farlo tra due-tre mesi.
Si falsa tutto.
Do you remember lazio-toro??

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Così possono riposarsi ben bene dopo il turno di coppa.
Pazzesco ragazzi.
Mah, io non la vedrei così male, in fondo poi se la rinviano si ritrovano con 2 gare da recuperare, e da febbraio torna la CL.
Rischiano un calendario molto fitto, e non gli può andare sempre di lusso...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Qualcuno ha i dati in mano dei casi covid dal primo gennaio ad oggi?
Sbaglio o il club con meno casi è proprio l'inter?

Io comunque inizio a credere sia il caso di indagare perchè va bene il **** e va bene tutto ma che il virus li eviti non è credibile.
I pochi casi covid in casa nerazzurra si sono registrati nelle pause per la nazionale.
Ma siamo seri??
Ma fanno tamponi o test di gravidanza all'inter?

Se non ricordo male Lazio ed Empoli, ai tempi della loro partita, erano le uniche due squadre totalmente negative(6 Gennaio), dopo non saprei dirti. C'è anche da dire che a dicembre la Lazio ha avuto Immobile con il covid e forse qualcun altro, quindi non sono stati proprio graziati quanto l'Inter.

Reaction score
38,915
Se non ricordo male Lazio ed Empoli, ai tempi della loro partita, erano le uniche due squadre totalmente negative(6 Gennaio), dopo non saprei dirti. C'è anche da dire che a dicembre la Lazio ha avuto Immobile con il covid e forse qualcun altro, quindi non sono stati proprio graziati quanto l'Inter.
Vabbè la lazio lo sanno pure i muri che bara.

Pensa che quando c'è stata la ripartenza dei clubs dopo la prima chiusura nella primavera del 2020 il protocollo imponeva la ripresa con allenamenti scaglionati e distanziati senza palla , in attesa dl ritorno in campo, e inzaghi provava sul campo di allenamento i 5vs5 strafottendosene delle regole.

Una multina ed è passata la paura.

Lotito da un ventennio fa quello che gli pare, da quando gli hanno permesso di salvare la lazio spalmando i debiti su 150 anni.
Ah, debiti che a un certo punto ha pure deciso di non pagare più.
E il chievo fallito.

Il paese delle banane.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Mah, io non la vedrei così male, in fondo poi se la rinviano si ritrovano con 2 gare da recuperare, e da febbraio torna la CL.
Rischiano un calendario molto fitto, e non gli può andare sempre di lusso...
Questo non gli può andare sempre di lusso lo ricordo anche quando vinsero poi la Champions.
Gli andò sempre di lusso.

Alto