Venezia: 14 positivi Covid. Match con Inter a rischio.

Reaction score
12,498
Qualcuno ha i dati in mano dei casi covid dal primo gennaio ad oggi?
Sbaglio o il club con meno casi è proprio l'inter?

Io comunque inizio a credere sia il caso di indagare perchè va bene il **** e va bene tutto ma che il virus li eviti non è credibile.
I pochi casi covid in casa nerazzurra si sono registrati nelle pause per la nazionale.
Ma siamo seri??
Ma fanno tamponi o test di gravidanza all'inter?
Occultano i test positivi, è palese.
Il giorno che li beccano finiscono in B

Reaction score
12,899
Venezia - Inter a rischio. La società veneta ha comunicato di avere ben 14 elementi del gruppo squadra positivi al Covid. Ecco il comunicato

Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.
Ma che è sto complotto contro di me?

Lautaro quest' anno al fanta mi sta facendo porconare di maledetto.

Sempre turn over in campionato, arriva il Venezia con Correa rotto, con il Venezia decimato, e non si gioca.

Basta!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
Venezia - Inter a rischio. La società veneta ha comunicato di avere ben 14 elementi del gruppo squadra positivi al Covid. Ecco il comunicato

Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.
com'è che c'è sempre di mezzo l'inda in queste situazioni?

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Ma vedete che la botta di fortuna non è se gli rinviano la partita ma che i positivi del Venezia rimangano 8 e si giochi con mezza squadra titolare fuori

Reaction score
38,915
Ma che è sto complotto contro di me?

Lautaro quest' anno al fanta mi sta facendo porconare di maledetto.

Sempre turn over in campionato, arriva il Venezia con Correa rotto, con il Venezia decimato, e non si gioca.

Basta!
Io piuttosto che comprare giocatori merdazzurri e godere anche solo indirettamente per i loro gol comprerei tutto il milan per smadonnare il doppio.

Reaction score
12,899
Io piuttosto che comprare giocatori merdazzurri e godere anche solo indirettamente per i loro gol comprerei tutto il milan per smadonnare il doppio.
Eh lo so.

Ma lo scorso anno ho vinto qualche migliaia di euro, son arrivato primo e terzo con due squadre diverse in un fantacalcio ad 90 partecipanti.

Sotto sotto sogghignavo quando segnava Hakimi.

Reaction score
38,915
Ma vedete che la botta di fortuna non è se gli rinviano la partita ma che i positivi del Venezia rimangano 8 e si giochi con mezza squadra titolare fuori
Guarda comunque la guardi è sempre una partita decisa in laboratorio.
Di calcio ormai c'è poco...

Ma la vera notizia è che milan, juve, napoli, salernitana, udinese, venezia, bologna, cagliari, ecc ecc ecc tutti decimati per il covid.

L'inter invece ? Covid free.

Alto