Caspita che ragionamento, quindi aspetti che si raggiunga una ipoteticissima immunità di gregge tramite il vaccino che si fanno fare gli idioti come me e come molti altri e che ti consentiranno di tornare a una vita normale senza iniettarti nessuna robaccia nell'organismo, questo è lo scenario 1 se ho ben capito, altrimenti, e siamo nello scenario numero 2, tu il vaccino non lo farai perché palesemente non funziona visto che si tornerà a Lockdown etc. etc., insomma ti sei creato una grandissima libertà di scelta, certo.. evidentemente gli altri secondo te sono tutti ********** a farsi inoculare il vaccino, o forse tu li vedi come cavie, ci sta benissimo ci mancherebbe il mondo è pieno di **********! Mi spiacerebbe solo se un poveraccio vaccinato che ha un incidente in moto non trovasse posto in terapia intensiva perché nella sua stessa città in quel momento 10 persone che hanno fatto il tuo ragionamento e si sono prese il Covid a Novembre hanno intasato la rianimazione di quella stessa città, dici che questo è il prezzo della libertà? Secondo me è il prezzo della perfidia umana che si cela dietro a non mi inietto robaccia nel corpo ma la faccio iniettare agli altri, vivo in una comunità e pago le tasse ma voglio solo i vantaggi..