Vannacci in grande spolvero zittisce Gruber

Franco

Well-known member
Reaction score
4,138
Vannacci è in rapporti a dir poco opachi con la Russia. Quello è il motivo per cui è invotabile. Un politico della Repubblica italiana non può essere così legato a uno Stato estero.

Reaction score
14,638
Può piacere o non piacere ma come Berlusconi questo Vannacci ha una capacità dialettica e loquacità a braccio che annienta tutti gli avversari, dal post COVID io non sono più andato a votare ma il Generalissimo mi tenta molto.
Si è molto convincente, più che altro perchè dice cose facilmente comprensibili e logiche.

Però quanti ne abbiamo visti fare l' elenco delle cose che non vanno in modo perfetto?

Perfino Salvini in questo campo era bravo: a fare l' elenco.

Purtroppo poi quasi tutti si arenano nel rispetto delle leggi, delle regole quando si passa dalla teoria alla pratica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,789
Si è molto convincente, più che altro perchè dice cose facilmente comprensibili e logiche.

Però quanti ne abbiamo visti fare l' elenco delle cose che non vanno in modo perfetto?

Perfino Salvini in questo campo era bravo: a fare l' elenco.

Purtroppo poi quasi tutti si arenano nel rispetto delle leggi, delle regole quando si passa dalla teoria alla pratica.
Il primo Salvini tirava bordate pazzesche all'UE e una volta pure su Ciampi che era appena morto.

Io ormai non mi fido più di nessuno.

A proposito, ma la candidatura di Corona? :muhahah:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,886
Vannacci è in rapporti a dir poco opachi con la Russia. Quello è il motivo per cui è invotabile. Un politico della Repubblica italiana non può essere così legato a uno Stato estero.

Tutti i partiti sono a libro paga di qualche altra nazione. Anche quelli al governo e dell'opposizione.

Reaction score
14,638
L'acume politico è comunque già incomparabile.
Salvini si è fatto inchiappettare tre volte, Vannacci alla primissima esperienza ha già inchiappettato Salvini.
Beh si, il lavoro di Salvini è mantenere la poltrona, guadagnare tanto facendo concretamente nulla.
Non ha fatto altro nella vita.

Vannacci altro livello.

Reaction score
4,050
Vannacci nel confronto con Renzi a Pulp ha detto tante di quelle *******.te (intese come oggettive inesattezze) che la metà bastano.
Ma ha carisma e dice quel che il suo elettorato vuol sentirsi dire, per cui i voti li prenderà, nonostante a mio parer è evidente che sia un vanaglorioso arrivista.

Alto