Vangioni:"Voglio tornare al River".

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Il terzino del Milan, Leo Vangioni, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Mitre, ha annunciato di voler lasciare il Milan e di voler tornare al River:"Voglio tornare al River, e farò di tutto. La gente mi ferma per strada e mi chiede di tornare. Ho già parlato con Gallardo ma non sarà facile lasciare il Milan".

Ma il presidente D'Onofrio detta le condizioni:"E' andato via gratis, e deve tornare gratis. Deve decidere lui".

Prego quella è la porta, anche via gratis dobbiamo fare piazza pulita di questa gente.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Caro Talismano, per te questo e altro...

Rescissione consensuale, niente buona uscita ma biglietto Milano-Buenos Aires pagato da noi...

E buona fortuna

mistergao

New member
Reaction score
17
Il terzino del Milan, Leo Vangioni, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Mitre, ha annunciato di voler lasciare il Milan e di voler tornare al River:"Voglio tornare al River, e farò di tutto. La gente mi ferma per strada e mi chiede di tornare. Ho già parlato con Gallardo ma non sarà facile lasciare il Milan".

Ma il presidente D'Onofrio detta le condizioni:"E' andato via gratis, e deve tornare gratis. Deve decidere lui".

Ciò che vale zero viene acquistato ma zero e venduto a zero. Comunque almeno si impegnava, questo bisogna riconoscerlo.

Alto