Vangioni:"Voglio tornare al River".

Reaction score
2,815
Constant da terzino rispetto a lui sembrava marcelo.
Constant eh.

Non esageriamo, Constant era un abominio, Vangioni almeno in fase difensiva non è stato così scandaloso, che poi non sia da Milan è un altro discorso, ma come lui ce ne sono almeno 10 di cui liberarsi

Reaction score
136
L'anno scorso è stato il miglior terzino che abbiamo avuto in campo.

Lunge da me difendere il suo acquisto, ma sarebbe l'ultimo che venderei visto che abbiamo bisogno di riserve

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Discorso molto chiaro, non si riferisce al costo del cartellino,

non vogliono pagare l'ingaggio, pertanto o buona uscita del Milan ( per quello Vangioni dichiara che sarà difficile lasciare il Milan) o il terzino rinuncia a buona parte dell'ingaggio, improbabile...

o resta a fare il giardiniere, tra tutti il suo ingaggio è uno di quelli che preoccupano di meno

Reaction score
4,882
Il terzino del Milan, Leo Vangioni, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Mitre, ha annunciato di voler lasciare il Milan e di voler tornare al River:"Voglio tornare al River, e farò di tutto. La gente mi ferma per strada e mi chiede di tornare. Ho già parlato con Gallardo ma non sarà facile lasciare il Milan".

Ma il presidente D'Onofrio detta le condizioni:"E' andato via gratis, e deve tornare gratis. Deve decidere lui".

E chi ce l'ha portatoooooooooooooooooooooo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,988
Constant da terzino rispetto a lui sembrava marcelo.
Constant eh.

Sono d'accordo. I limiti atletici e tattici di questo Vangioni sono incredibili. Davvero portarlo al Milan a 29 anni è sinonimo di grande incapacità. O di favori ad amici. Alternative non ce ne stanno.

mi92

New member
Reaction score
1
in realtà lui ha un valore residuo a bilancio di circa500/600 mila euro, quindi a 0 sarebbe una piccola minusvalenza

Jino

Senior Member
Reaction score
7,988
in realtà lui ha un valore residuo a bilancio di circa500/600 mila euro, quindi a 0 sarebbe una piccola minusvalenza

Per rescinde. Il Milan non lo vuole, mercato ne ha pochissimo in Italia, nessuno ce lo paga. Si rescinde e via.

Alto