Vangioni:"Voglio tornare al River".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il terzino del Milan, Leo Vangioni, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Mitre, ha annunciato di voler lasciare il Milan e di voler tornare al River:"Voglio tornare al River, e farò di tutto. La gente mi ferma per strada e mi chiede di tornare. Ho già parlato con Gallardo ma non sarà facile lasciare il Milan".

Ma il presidente D'Onofrio detta le condizioni:"E' andato via gratis, e deve tornare gratis. Deve decidere lui".

Ma non lo voleva il Toro? Comunque penso che se vuole tornare in Argentina non c'è altra via che non sia la rescissione.

Black

Bannato
Reaction score
58
Il terzino del Milan, Leo Vangioni, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Mitre, ha annunciato di voler lasciare il Milan e di voler tornare al River:"Voglio tornare al River, e farò di tutto. La gente mi ferma per strada e mi chiede di tornare. Ho già parlato con Gallardo ma non sarà facile lasciare il Milan".

Ma il presidente D'Onofrio detta le condizioni:"E' andato via gratis, e deve tornare gratis. Deve decidere lui".

bye bye *****

per me può andar via anche a zero, basta che non pretenda buonuscite o cose del genere

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Ci può stare che vada via a zero visto che a zero è arrivato ma le condizioni le dettiamo noi e non si fa più la carità...

Reaction score
37,873
Non esageriamo, Constant era un abominio, Vangioni almeno in fase difensiva non è stato così scandaloso, che poi non sia da Milan è un altro discorso, ma come lui ce ne sono almeno 10 di cui liberarsi

Per me Constant era di ben altro livello rispetto all'argentino, se non altro teneva botta fisicamente e andava via di fisico e di ancate.
Vangioni è di una debolezza muscolare disarmante.
Un giocatore impresentabile che farebbe fatica a giocare in qualsiasi squadra della serie A.
E il dramma è che ha fatto discretamente in fase difensiva che in teoria non dovrebbe essere il suo forte mentre dalla metà campo in su ha fatto ridere i polli.
E lì si che era lecito chiedere qualcosa visto che lo si dipingeva come un esterno di spinta e dal buon piede.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Vuole la buonuscita.E' venuto quando c'era denti gialli e quindi sa cosa succedeva prima nel Milan

krull

New member
Reaction score
28
Vai vai a chiedere la buonuscita a Mirabelli...auguri...

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Onore a Vangioni se va via rifiutando di fare la muffa come molti altri han fatto al Milan negli ultimi anni, ma voglio proprio vedere se torna al River senza buonuscita.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
L'importante è che sti aborti non facciano perdere tempo a Mirabelli e Fax...ci si incontra durante la pausa pranzo e si rescinde...punto...se vuole la buonuscita tribuna per 2 anni e via...ci mancherebbe mettersi a trattare con sto roito :crazy:...i tempi del pelato infame sono finiti...

Roger84

Member
Reaction score
404
Per me De Scempio è stato peggio quest'anno rispetto a Vangioni che cmq la buona volontà ce l'ha sempre messa e qualche partita decente l'ha fatta, ma se vuole andare, che se ne vada...ciao!

Alto