Vangioni è del Milan. E' fatta. Arriva subito o a giugno.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non lo conosco e quindi non mi sbilancio, di certo non è un problema l'età, se il ragazzo è bravo a 28 anni va bene lo stesso, ricordo a tutti che un Sergino per dire arrivò a 27 anni e fece una buonissima carriera con noi.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Sky, è fatta per il passaggio di Vangioni (terzino argentino di 29 anni) al Milan. La società ha raggiunto un accordo con il giocatore che a giugno si libererà a parametro zero. Il Milan ha chiesto al River Plate di poter sottoporre il difensore alle visite mediche. Vangioni arriverà al Milan in estate o a fine gennaio attraverso il pagamento di un piccolo indennizzo al River.

29 anni, gioca in Argentina, 3 sole presenze in nazionale. Se tre indizi fanno una prova...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Preso per far la riserva di Antonelli, non ne farei un caso di stato
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Spero solo che voglia dire bocciatura definitiva di de sciglio come terzino sinistro.
Non oso sperare che sia il preludio alla cessione del brutto addormentato, perchè non voglio restare deluso se non dovesse accadere.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non lo conosco e quindi non mi sbilancio, di certo non è un problema l'età, se il ragazzo è bravo a 28 anni va bene lo stesso, ricordo a tutti che un Sergino per dire arrivò a 27 anni e fece una buonissima carriera con noi.

nemmeno io l'ho mai visto giocare, ma non lo giudico dall'età, l'esempio di Seginho (per quanto difficile da ripetere) ne è la prova,tra l'altro ha iniziato a sfornare ottime prestazioni con noi dopo 2-3 anni che era qui, quindi parliamo di uno reinventato a terzino che a 29-30 anni ha avuto un apice spaventoso nella sua carriera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,936
Reaction score
29,164
Sportmediaset (Penso il solito Pellegatii...) lo descrive così:"Vangioni: tiro, dribbling e velocità. Ecco l'esterno per il Milan".
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
capisco i paragoni con Serginho, ma li stiamo parlando di un giocatore probabilmente unico nella storia del calcio. In retrospettiva, che se ne dica, Serginho era un misto tra Jairzinho e Garrincha. Una roba disumana.
 
Alto
head>