Sinner: è allarme rosso. Ma mistero sule condizioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,967
Comunque il probabile n°1 al mondo in questa stagione ha perso 9 partite su 11 contro i top 10, e 7 sconfitte su 7 incontri disputati contro Sinner, Alcaraz e Djokovic.
Le uniche vittorie sono state contro Fritz a Wimbledon col ginocchio mezzo sfasciato e contro Shelton in finale all'US Open.
`
`

Reaction score
1,901
Sinner comunque si dimostra molto molto particolare su tutto.
Mamma mia segreto al massimo anche sull'infortunio, assenza totale di comunicazione e nessun aggiornamento ai suoi tifosi.
Privatamente per me è una personcina insopportabile, piena di manie e complessi :)

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,973
Sinner comunque si dimostra molto molto particolare su tutto.
Mamma mia segreto al massimo anche sull'infortunio, assenza totale di comunicazione e nessun aggiornamento ai suoi tifosi.
Privatamente per me è una personcina insopportabile, piena di manie e complessi :)
Credo voglia evitare mille video su YouTube, x, tik tok etc di gente laureata in mineralogia che dice la sua sul tipo di infortunio e sui tempi di recupero, sul legame col doping di quel tipo di infortunio, della carriera finita, etc etc

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,825
Credo voglia evitare mille video su YouTube, x, tik tok etc di gente laureata in mineralogia che dice la sua sul tipo di infortunio e sui tempi di recupero, sul legame col doping di quel tipo di infortunio, della carriera finita, etc etc

Be tanto li fanno lo stesso

Alto