Vangioni al Monterrey a titolo definitivo. E' fatta.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
No dai non scherziamo, questo era un cesso atomico, e nessuna squadra di A lo ha voluto solo per questo motivo... Offensivamente nullo, riusciva comunque a farsi scherzare dietro dal 90% degli esterni...
Dal punto di vista strettamente calcistico, uno dei peggiori che abbia mai visto con la maglia del milan indosso.

Rispetto la tua opinione anche se non è totalmente la mia,
tranne la parte in bold, che non è vera, quindi potevi evitarla, anzi tutto sommato sul fronte difensivo ha un po sorpreso,
noi lo conoscevamo più come un terzino di spinta, fase in cui in realtà non si è mai distinto.

V

vanbasten

Guest
Nemmeno 500 mila euro come premio valorizzazione per aver fatto giocare sto pippone?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Rispetto la tua opinione anche se non è totalmente la mia,
tranne la parte in bold, che non è vera, quindi potevi evitarla, anzi tutto sommato sul fronte difensivo ha un po sorpreso,
noi lo conoscevamo più come un terzino di spinta, fase in cui in realtà non si è mai distinto.

concordo
comunque meglio di Taiwo tanto per dire, e non inferiore a tanti terzini di squadre piccole.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Boh sarò solo io allora a ricordarlo atleticamente imbarazzante, mai visto un terzino con così poca forza e velocità...

U

Underhill84

Guest
Come riportato da Sky Calciomercato, Vangioni è praticamente un nuovo giocatore del Monterrey. La cessione è a titolo definitivo. Non è stato specificato se il Milan riceverà qualcosa a livello economico.

La degallianizzazione sta andando avanti!!!

vitrich86

New member
Reaction score
1
ma davvero abbiamo preso 2M per questo qua?! :aaargh: mi sembra surreale...

Alto