Vangioni al Monterrey a titolo definitivo. E' fatta.

Reaction score
11
In bocca al lupo, pippa ma con classe. Ha dato sempre tutto nonostante i suoi limiti e a tratti ha fatto prestazioni leggermente migliori di De Sciglio, per dire.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Se esci dal Milan e ti vuole il solo Monterrey...allora c'è veramente qualcosa che non va.
Tu potrai anche essere scarso...ma chi ti ha permesso di indossare la maglia rossonera dovrebbe essere "fustigato in sala mensa" (cit.)

Reaction score
176
2M

Sono riusciti a farci perfino una plusvalenza. Date il Nobel per l'economia a Mirabelli.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Terzino che non avrebbe mai dovuto approdare al Milan,
totalmente anonimo, ma cesso no
quando ha giocato si è sempre portato a casa il suo 6, senza far danni, se penso ad Armero mi vengono ancora i brividi...
strano che in A nessuno lo abbia cercato,
purtroppo ormai il livello della serie A è così basso che nemmeno questi giocatori minori possono permettersi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Arrivano conferme da Antonio Mohamed allenatore del Monterry sulla conclusione della trattativa.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Terzino che non avrebbe mai dovuto approdare al Milan,
totalmente anonimo, ma cesso no
quando ha giocato si è sempre portato a casa il suo 6, senza far danni, se penso ad Armero mi vengono ancora i brividi...
strano che in A nessuno lo abbia cercato,
purtroppo ormai il livello della serie A è così basso che nemmeno questi giocatori minori possono permettersi.

No dai non scherziamo, questo era un cesso atomico, e nessuna squadra di A lo ha voluto solo per questo motivo... Offensivamente nullo, riusciva comunque a farsi scherzare dietro dal 90% degli esterni...
Dal punto di vista strettamente calcistico, uno dei peggiori che abbia mai visto con la maglia del milan indosso.

Alto