Valditara firma norma pro-prof transgender: bagni neutri e identità alias

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Per curiosità, in quale stazione hai avuto problemi? Conosco abbastanza bene Modena e Bologna perchè ci passo spesso, mi sembrano entrambe sicure fino a sera a differenza di quelle lombarde. A parte Milano, la stessa Bergamo è più pericolosa del capoluogo emiliano.

Modena, verso mezzanotte.

Non posso raccontare quello che ho visto e che ho rischiato perchè sono talmente incaxxato che verrei incarcerato per incitamento all'odio estremistico razziale nazista.
Avendo un ruolo qui dentro, devo contenermi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
ci sono professori scolastici transessuali ?
se sì, quanti ?
mai sentita un'intervista a un docente trans

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
ci sono professori scolastici transessuali ?
se sì, quanti ?
mai sentita un'intervista a un docente trans

Siamo pieni.
Però non ci sono casi particolari di macchiette che fanno i professori, se invece vuoi farti 2 risate cerca su google Kayla Lemieux

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,906
Queste schifezze + il degrado immigrazione/sicurezza (sabato sera me la sono vista molto brutta in una stazione emiliana, prima volta in 42 anni, mai successo prima), per me è condizione sufficiente per augurarmi il peggio a questo governo.

E no, non mi auguro per nulla al mondo il lesbokippato o il ritorno dell'Avocado grullino. Dio ce ne scampi ora e per sempre.
Mi auguro la morte di tutti e un Satan sul parlamento. E' ben diverso.

nuclear-explosion-atom-bomb-explosion-mushroom-cloud-exploding-generative-ai_789956-108.jpg

Alto