Vaccino obbligatorio per over 50 disoccupati. Per gli altri SGP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,363
Dici? Qui e non solo, leggo che non potevano fare diversamente, tuttih fannoh kosihh, avremmo fatto anche noi così, poverini non sapevano nulla ecc
Ma alla fine è come dici tu. Una classe di porci incompetenti che in tempi di pace hanno distrutto il paese, cosa potevano mai fare in tempi di crisi?
Lucida e programmata distruzione edo.
Ne uscirà un paese ancora più spaccato, diviso con una classe media praticamente rasa al suolo.

Reaction score
6,116
Troppo tardi. Secondo me abbiamo passato il punto di non ritorno.

Ho paura (ma a me cinicamente piacerebbe) che l'unica soluzione è quella di arrivare al punto di rottura, la catastrofe.

Sono stati troppo furbi e noi troppo stupidi, ci accompagnano sempre più in là senza che ce ne accorgiamo.
Ci stiamo arrivando al punto di rottura secondo me..il futuro, in tutti i casi, non è roseo

Reaction score
38,363
Troppo tardi. Secondo me abbiamo passato il punto di non ritorno.

Ho paura (ma a me cinicamente piacerebbe) che l'unica soluzione è quella di arrivare al punto di rottura, la catastrofe.

Sono stati troppo furbi e noi troppo stupidi, ci accompagnano sempre più in là senza che ce ne accorgiamo.
Prepara la valigia, ce ne andiamo a rio.
Costume e spiaggia.

Da ragazzo un film che ho amato alla follia è stato 'mediterraneo' ma mai avrei immaginato un giorno di immedesimarmi cosi tanto.
Provo ormai la stessa disillusione dei protagonisti del film : l'italia si è scordata di me e io non ho timore ormai di scordarmi di lei.
Di certo non mi ci rivedo più in questa italia.
Non voglio offendere alcuno ma è cosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Prepara la valigia, ce ne andiamo a rio.
Costume e spiaggia.

Da ragazzo un film che ho amato alla follia è stato 'mediterraneo' ma mai avrei immaginato un giorno di immedesimarmi cosi tanto.
Provo ormai la stessa disillusione dei protagonisti del film : l'italia si è scordata di me e io non ho timore ormai di scordarmi di lei.
Di certo non mi ci rivedo più in questa italia.
Non voglio offendere alcuno ma è cosi.

Magari, fratello.

Se era per me, me ne ero andato da un pezzo. Motivi familiari, anche se non sono sposato. Ma appena posso, spero presto, scappo, in qualsiasi posto dove c'è il mare e una spiaggia. Facciamoci un fischio se accade. E un isolotto della Grecia in stile "Mediterraneo" non sarebbe per niente male, ho l'agenda piena di certi posticini ...

Reaction score
38,363
Magari, fratello.

Se era per me, me ne ero andato da un pezzo. Motivi familiari, anche se non sono sposato. Ma appena posso, spero presto, scappo, in qualsiasi posto dove c'è il mare e una spiaggia. Facciamoci un fischio se accade. E un isolotto della Grecia in stile "Mediterraneo" non sarebbe per niente male, ho l'agenda piena di certi posticini ...
Anche io fermo per motivi familiari, pur non essendo sposato.

Ok. Ci portiamo edo cosi abbiamo uno juventino con cui litigare haha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto