- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 18,357
- Reaction score
- 21,219
Alla fine l'essere umano è così da sempre, non c'è nulla di cui stupirsi.
Basta pensare che nelle macchine moderne, hanno dovuto inserire "il suono fastidioso" legato alla cintura non allacciata, perché la gente non ci arriva da sola a capire che allacciarsi è un fattore esclusivamente legato al proprio bene.
Hanno dovuto mettere multe salatissime e controlli stretti per cercare di far calare i pazzi che vanno in giro sbronzi e drogati in auto e potrei continuare.
Sta accadendo la stessa cosa per il vaccino. Che sia un vaccino fake, un virus fake, una baracconata globale puo' anche essere, il dubbio è lecito e ci puo' stare. Ma facciamo finta che il vaccino serva per davvero, che non ci sia alcun complotto e che sia l'unica via di uscita (così pare eh) son sicuro che l'obbligo di vaccinarsi l'avrebbero dovuto mettere anche se al governo ci fosse un certo Gesù Cristo, figlio di Dio. Perché la gente è anche così! Non tutti capiscono cosa sia meglio per il loro bene, allora altri devono pensarlo per loro.
Guarda che ancora ad oggi il vaccino obbligatorio non è stato introdotto e probabilmente maici sarà un obbligo vero e proprio.
Preferiscono ricattare le persone con questa pagliacciata del super green pass,che di fatto è si un obbligo mascherato,ma alla fine toccherà sempre a te,comune cittadino,firmare la liberatoria e assumerti i tuoi rischi.
Ma se sono così tanto sicuri del vaccino,perchè non lo rendono direttamente obbligatorio ?
Di cosa hanno paura ?
Delle reazioni avverse ? impossibile,tutti,giornaloni,super virologi,giornalisti,politici affermano che le reazioni avverse sono quasi nulle,quindi ?
P.S Uno stato serio avrebbe fatto parlare UNA sola persona,come può essere fauci per gli Usa.
Non 1000 virologi che cambiano idea dal giorno alla notte e dicono tutto e il contrario di tutto.
Uno stato serio non avrebbe tirato su questa pantomima,parlando prima di immunità di gregge e poi,una volta raggiunta la cifra stabilità,uscirsene fuori con la pagliacciata del vaccino obbligatorio per poter lavorare,in modo tale da aumentare ancora la platea di vaccinati.
E uno stato serio non avrebbe certamente minacciato e ricattato la popolazione,infatti questa cosa solo da noi pecoroni poteva succedere. In fondo,non ci siamo mai ribellati per niente,tasse,lavoro,nulla di nulla.Figurati se potevamo ribellarci per dei ricatti,ma scherziamo ? Tanto domenica ci sarà la partita,il sabato il gf,il venerdi uomini e donne,eeeeehehhh