Vaccino (G.P.) obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Si però appena ti portano fatti concreti non te ne puoi uscire con un altro discorso arrampicandoti sugli specchi.
I fatti dicono che abbiamo una alta percentuale di vaccinati, in linea con gli altri paesi che si guardano bene dal fare certe porcate. Quindi non devo pensare male?
Ma pensare male che cosa scusa? Il green pass esiste anche in altre nazioni e le nazioni con un alta percentuale di vaccinati stanno tornando alla normalità. Qual'è la stranezza?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,615
Si però appena ti portano fatti concreti non te ne puoi uscire con un altro discorso arrampicandoti sugli specchi.
I fatti dicono che abbiamo una alta percentuale di vaccinati, in linea con gli altri paesi che si guardano bene dal fare certe porcate. Quindi non devo pensare male?

Amico.

Ormai è andata, dammi retta, non ce la fai.

Tanto se fra degli anni saremo ancora infradiciati dentro questa cosa, non credere che i discorsi saranno tanto differenti. Ne sono già passati due, voglio dire, il più l'hanno fatto.

Reaction score
5,903
Ma pensare male che cosa scusa? Il green pass esiste anche in altre nazioni e le nazioni con un alta percentuale di vaccinati stanno tornando alla normalità. Qual'è la stranezza?
La stranezza è che tutti questi obblighi assurdi chr vanno oltre, li abbiano solo noi. E te lo hanno fatto notare e hai cambia discorso.
Perché noi dobbiamo cadere così in basso? Ecco perché si pensa male e spesso ci si prende…

Reaction score
5,903
Amico.

Ormai è andata, dammi retta, non ce la fai.

Tanto se fra degli anni saremo ancora infradiciati dentro questa cosa, non credere che i discorsi saranno tanto differenti. Ne sono già passati due, voglio dire, il più l'hanno fatto.
Gabri lo so..sono sconfortato..non ne usciamo più.
Ormai intervengo il minimo perché sono sempre gli stessi discorsi ma a volte leggo robe talmente assurde che non riesco a non intervenire. Comunque hai ragione non possiamo farcela, è come rimbalzare su un muro di gomma.
Sarà così per tanto tempo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La stranezza è che tutti questi obblighi assurdi chr vanno oltre, li abbiano solo noi. E te lo hanno fatto notare e hai cambia discorso.
Perché noi dobbiamo cadere così in basso? Ecco perché si pensa male e spesso ci si prende…
Ti ho già detto che il green pass non siamo l'unico paese ad averlo.

Reaction score
2,497
Ah beh, messa in questi toni mi hai proprio convinto, credimi

Ma a me frega meno di zero se c'è gente che non si vaccina. Io l'ho fatto, me lo sono levato dalle palle subito e sono libero di fare ciò che voglio.

Ne ho veramente piene le palle di questa situazione e voglio solo che finisca.

Trovo patetico che ci siano novax.
C'è gente qua dentro che si crede luminare perché pensa che ci siano tanti interessi dietro al Covid. Wow sono stupito! Solo persone con il QI sopra la media ci arriverebbero a dire tali banalità.
Dove ci sono soldi, ci sono interessi e allora? Cambia qualcosa dirlo? Non vaccinandosila la gente cosa pensa di risolvere? Resta chiusa in casa come topi e basta.

È un vaccino mamma mia, non ti iniettano mica acqua ragia.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,535
Sì ma a un certo punto è anche colpa tua che perdi tempo a rispondere a uno che dice che gli ospedali non sono un problema per il Paese perché tanto servono solo a chi si ammala. :asd:
perchè non è vero ?
una persona che non è mai stata in ospedale finanzia dalle tasse gli ospedali e viene bloccata nella sua vita perchè altri non trovano posto.
è un discorso individualista, ma oggettivamente vero.
finchè si paga un servizio che usano solo gli altri da decenni ancora può essere accettato forse, ma che impedisci di vivere liberamente perchè in 19 mesi non sei capace di trovare le strutture necessarie è del tutto inaccettabile.

in guerra, visto che dicono siamo in tempi di guerra, non si curano tutte le persone ma solo i pochi che possono rispondere positivamente.
quello che si faceva in sordina al nord alla prima ondata, per non far svenire le anime belle.
tutti gli altri vengono lasciati morire, i più fortunati con morfina per non provare dolore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto