Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vaccino (G.P.) obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati
Non è che noi siamo al 10% di popolazione vaccinata,numero talmente basso da dover decidere di imporre l'obbligo.
Noi siamo al 72% di persone che hanno ricevuto almeno la prima dose.
In Uk sono al 71%.
In germania al 66%
In svizzera al 59%
In Spagna al 79%
In francia 73%
In danimarca al 76%
In Svezia al 69%
Si però appena ti portano fatti concreti non te ne puoi uscire con un altro discorso arrampicandoti sugli specchi.
I fatti dicono che abbiamo una alta percentuale di vaccinati, in linea con gli altri paesi che si guardano bene dal fare certe porcate. Quindi non devo pensare male?
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, ci siamo per l'obbligatorietà del vaccino (alias Green pass) per tutti i lavoratori. Sia pubblici che privati. Oggi arriverà l'ok da parte del Governo.
Draghi:"Si fa quello che si deve fare. Anche se impopolare".
Quando andavo alle elementari io (metà anni 90) era già tanto se non mi strusciavo il naso anche sull'intera manica sinistra dopo aver devastato quella destra di muco... grembiulini neri, fascisti, con colletto bianco.
E guardate adesso come li hanno ridotti 'sti bambini, poveracci, 0 libertà di vivere, di godersi un'ambiente come quello scolastico, di farsi qualche partita di calcio in classe usando fogli di carta arrotolati...
Eroe assoluto.
Io ,che ho qualche annetto più di te, ho avuto un'infanzia a dir poco movimentata rispetto ai bimbi di oggi e quindi ti capisco alla perfezione.
Una volta obbligatoriamente facevano dei vaccini che ti lasciavano una cicatrice permanente sul braccio e nessuno fiatava, anzi. Chissà che studi c'erano dietro, però non esisteva internet, quindi quello che diceva il dottore era legge. Facevi la visita per il militare e ti spruzzavano i petto chissà cosa, ma nessuno fiatava, oggi siamo tutti esperti di vaccini invece
Eroe assoluto.
Io ,che ho qualche annetto più di te, ho avuto un'infanzia a dir poco movimentata rispetto ai bimbi di oggi e quindi ti capisco alla perfezione.
Io di anni ne ho 37 ma mi ricordo benissimo che ai miei tempi era un altro mondo..vedo i miei nipotini, come sono costretti a vivere e mi viene l'orrore...
il tampone rapido è a scelta bocca o naso in farmacia, una stanghetta che ti passano dietro la lingua per neanche 5 secondi.
non dà fastidio proprio sinceramente.
15 minuti, ma già si vede prima se rimane a C il colore.
nel naso è più fastidioso, ad alcuni escono le lacrime, e lo sconsigliano a chi ha il setto nasale deviato
Scusate ma non ho capito.
Mi risulta che attualmente l'unico tampone rapido accettato per il greenpass sia quello nasofaringeo per capirci quello che viene infilato interamente dal naso in profondità fino alla rinofaringe.
Mi sfugge qualcosa?
Ho letto voci che si dovrebbe approvare anche quello salivare rapido il 23 settembre, ma ad oggi mi risulta sia possibile solo quello citato.
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, ci siamo per l'obbligatorietà del vaccino (alias Green pass) per tutti i lavoratori. Sia pubblici che privati. Oggi arriverà l'ok da parte del Governo.
Draghi:"Si fa quello che si deve fare. Anche se impopolare".