Vaccino Covid: si parte. Ma niente ritorno alla vita di prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,049
Voglio solo vivere normalmente. Non si può andare avanti così.
Mi vaccino? Bene è finita per quanto mi riguarda
Se tu fossi l’unico in Italia a essere vaccinato, pensi ti cambierebbe qualcosa? Pensi che riaprirebbero teatri, cinema, palestre ecc solo per te? Viviamo in una comunità e, fino a quando la percentuale di popolazione immunizzata non sarà tale da evitare il collasso degli ospedali, cambierà zero.
Capisco l’ansia di tornare alla normalità perché ce l’ho anche io, ma se pensi di tornare alla normalità prima dell’estate, sei fuori strada.

Purtroppo non potrai festeggiare la terza champions della Juventus in piazza...

Reaction score
5,961
Se tu fossi l’unico in Italia a essere vaccinato, pensi ti cambierebbe qualcosa? Pensi che riaprirebbero teatri, cinema, palestre ecc solo per te? Viviamo in una comunità e, fino a quando la percentuale di popolazione immunizzata non sarà tale da evitare il collasso degli ospedali, cambierà zero.
Capisco l’ansia di tornare alla normalità perché ce l’ho anche io, ma se pensi di tornare alla normalità prima dell’estate, sei fuori strada.

Purtroppo non potrai festeggiare la terza champions della Juventus in piazza...

Sai che me ne frega della Juve e del calcio in questo momento..
Non apprezzo la battuta se si fa un discorso serio

Tanto parliamo del nulla perché prima che io mi possa vaccinate ci vogliono mesi se non un anno..
Il succo è che con la vaccinazione si deve tornare alla normalità. Sono onesto, del resto non me ne frega più nulla: sta storia deve finire

Reaction score
9,049
Sai che me ne frega della Juve e del calcio in questo momento..
Non apprezzo la battuta se si fa un discorso serio

Tanto parliamo del nulla perché prima che io mi possa vaccinate ci vogliono mesi se non un anno..
Il succo è che con la vaccinazione si deve tornare alla normalità. Sono onesto, del resto non me ne frega più nulla: sta storia deve finire
Non è importante che tu apprezzi la battuta, l’importante è che tu colga il messaggio tra le righe, e cioè che fino a maggio/giugno difficilmente torneremo alla normalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto