Vaccini Covid da riprogrammare per variante brasiliana.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ora è anche sbucata la variante tedesca.

La verità è che questi social ed i media ci stanno andando nozze.

Non usciremo mai più dai è finita.

E per i single è il peggiore incubo sono stufo dei travioni tinder

Ciao Tifò... io ho lasciato la mia ragazza a settembre dopo un anno e mezzo (a maggio ho perso mio padre per covid) proprio perchè tutto sto tempo vicino, stretto stretto, con un'altra persona (sinceramente anche una bella fi...), mi ha fatto vedere le cose in un modo nuovo: non ne ho mezza di qualcuno con cui condividere tutto in sto periodo... a parte il mio periodaccio, sto meglio senza... e fanc.. ai travioni

Reaction score
348
Ciao Tifò... io ho lasciato la mia ragazza a settembre dopo un anno e mezzo (a maggio ho perso mio padre per covid) proprio perchè tutto sto tempo vicino, stretto stretto, con un'altra persona (sinceramente anche una bella fi...), mi ha fatto vedere le cose in un modo nuovo: non ne ho mezza di qualcuno con cui condividere tutto in sto periodo... a parte il mio periodaccio, sto meglio senza... e fanc.. ai travioni

Tante persone in questo periodo stanno trovando qualcuno per disperazione, per solitudine. Perche da soli sono troppo perso, non sanno che fare. Quindi, tu sei diverso, bravo!
Ora si vede chi e

Reaction score
14,301
Ah ok :asd:
Un golden retriever bianco di 4 mesi...era il mio sogno

io ho un golden di 5 anni, bianco. è raro che rimanga bianco. devi guardare le orecchie per vedere come diventa. l'ho preso a 2 mesi e era veramente piccolo, forse 3 è meglio.
il golden è eccezionale veramente ottima scelta.

Reaction score
5,923
io ho un golden di 5 anni, bianco. è raro che rimanga bianco. devi guardare le orecchie per vedere come diventa. l'ho preso a 2 mesi e era veramente piccolo, forse 3 è meglio.
il golden è eccezionale veramente ottima scelta.

Anche tu golden? Sono cani meravigliosi!
Al momento è tutto bianco, con la punta della coda un po’ bionda e poco poco le orecchie.
Poi è dolcissimo e buonissimo. Molto intelligente e coccolone

Reaction score
14,301
Anche tu golden? Sono cani meravigliosi!
Al momento è tutto bianco, con la punta della coda un po’ bionda e poco poco le orecchie.
Poi è dolcissimo e buonissimo. Molto intelligente e coccolone

sono veramente una cosa eccezionale. non si può descrivere quanto è buono.
occhio alle anche, ma te lo avranno detto. prima dei 8-12 mesi pochi salti e scale.

Alto