Uto Ughi"Maneskin un insulto alla cultura e all'arte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Il celebre musicista e violinista Uto Ughi si scaglia contro i Maniskin:"Sono un insulto alla cultura e all'arte. Non ce l'ho particolarmente con i Maneskin, ogni genere ha il diritto di esistere, però quando fanno musica, e non quando urlano e basta".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Pensate quando moriranno tutti i mostri sacri della musica (e della cultura in generale) cosa resterà di questa nazione. Io l'ho pronostica da tempo: senza un freno, tra una decina di anni questa nazione sarà tutta una Gotham City. A tutti i livelli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,753
Reaction score
14,897
Pensate quando moriranno tutti i mostri sacri della musica (e della cultura in generale) cosa resterà di questa nazione. Io l'ho pronostica da tempo: senza un freno, tra una decina di anni questa nazione sarà tutta una Gotham City. A tutti i livelli.
purtroppo la maggior parte sono già "morti" essendo appecorati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,827
Reaction score
21,233
Pensate quando moriranno tutti i mostri sacri della musica (e della cultura in generale) cosa resterà di questa nazione. Io l'ho pronostica da tempo: senza un freno, tra una decina di anni questa nazione sarà tutta una Gotham City. A tutti i livelli.

Del resto i mafiosi hanno i poster del Joker nei covi...
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,115
Reaction score
3,733
Pensate quando moriranno tutti i mostri sacri della musica (e della cultura in generale) cosa resterà di questa nazione. Io l'ho pronostica da tempo: senza un freno, tra una decina di anni questa nazione sarà tutta una Gotham City. A tutti i livelli.
Ma va bene così, no? Ai progressisti piace tutto questo.
Tra fluidi che si alzano la mattina e si sentono donne o tavolini in mogano, pur avendo il ca*zo nelle mutande, transessuali, travestiti al punto che persino il gay classico è diventato monotono.
Tra la peggio feccia dell'Africa e del Medio Oriente, incivile e criminale, che vomita per strada, ruba, stupra, spaccia, e che accogliamo a braccia (e gambe) aperte perché "Scappa dalla Guerra®", e che i progressisti vorrebbero farli diventare Italiani dopo la quinta elementare o perché la madre è venuta nel Paese già col pancione pronta a sfornare appena mette piede a terra. Feccia che guai solo a pensare di incriminare perché altrimenti sei un razzista bast*rdo pronto ad avercela con il negher di turno, che dopo essersi strafatto e aver fatto avanti e indietro dal carcere diventa il nuovo eroe del ghetto stile Tupac al grido di "I can't breathe!". E tutti giù in ginocchio.
Tra i tossici da centro sociale e non che inondano i quartieri mentre tirano su una striscia di m*rda tagliata con chissà cosa in nome dell'uso ricreativo, e poi tra una pisciata al SERT e l'altra si lamentano che non hanno un ca*zo di lavoro e vogliono il sussidio.
Tra gli innovatori del cibo, che fino a ieri bevevano acqua di fogna e ca*avano per strada, che oggi vengono qui a raccontarci come sono buoni grilli e locuste.
Tra mafiosi e politici che mangiano ogni singolo centimetro di questo Paese, facendo marcire millenni di Storia e sabotando, tramite guerre a noi nefaste e politiche servili, ciò per cui nel Mondo siamo sempre stati cercati, in nome di qualche giudeo finanziere e di potenze ostili, ma considerate Sorelle grazie all'UE.

Non vedi che bel futuro ci attende? Non sei contento?
Questo è il progresso, amico mio.
Mettiti comodo e gustatelo in ogni istante, perché l'agonia di questo Paese pieno di lerciume è ancora lunga.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Ma va bene così, no? Ai progressisti piace tutto questo.
Tra fluidi che si alzano la mattina e si sentono donne o tavolini in mogano, pur avendo il ca*zo nelle mutande, transessuali, travestiti al punto che persino il gay classico è diventato monotono.
Tra la peggio feccia dell'Africa e del Medio Oriente, incivile e criminale, che vomita per strada, ruba, stupra, spaccia, e che accogliamo a braccia (e gambe) aperte perché "Scappa dalla Guerra®", e che i progressisti vorrebbero farli diventare Italiani dopo la quinta elementare o perché la madre è venuta nel Paese già col pancione pronta a sfornare appena mette piede a terra. Feccia che guai solo a pensare di incriminare perché altrimenti sei un razzista bast*rdo pronto ad avercela con il negher di turno, che dopo essersi strafatto e aver fatto avanti e indietro dal carcere diventa il nuovo eroe del ghetto stile Tupac al grido di "I can't breathe!". E tutti giù in ginocchio.
Tra i tossici da centro sociale e non che inondano i quartieri mentre tirano su una striscia di m*rda tagliata con chissà cosa in nome dell'uso ricreativo, e poi tra una pisciata al SERT e l'altra si lamentano che non hanno un ca*zo di lavoro e vogliono il sussidio.
Tra gli innovatori del cibo, che fino a ieri bevevano acqua di fogna e ca*avano per strada, che oggi vengono qui a raccontarci come sono buoni grilli e locuste.
Tra mafiosi e politici che mangiano ogni singolo centimetro di questo Paese, facendo marcire millenni di Storia e sabotando, tramite guerre a noi nefaste e politiche servili, ciò per cui nel Mondo siamo sempre stati cercati, in nome di qualche giudeo finanziere e di potenze ostili, ma considerate Sorelle grazie all'UE.
Comprendo e sposo il contenuto quanto la "violenza" del tuo pensiero al punto che mi tasserei personalmente per assoldare Giancarlo Giannini per recitarne un monologo da trasmettere in rotazione ossessiva sui principali canali televisivi.
Non vedi che bel futuro ci attende? Non sei contento?
Questo è il progresso, amico mio.
Mettiti comodo e gustatelo in ogni istante, perché l'agonia di questo Paese pieno di lerciume è ancora lunga.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
Pensate quando moriranno tutti i mostri sacri della musica (e della cultura in generale) cosa resterà di questa nazione. Io l'ho pronostica da tempo: senza un freno, tra una decina di anni questa nazione sarà tutta una Gotham City. A tutti i livelli.
Colpa anche della nostra "massa" facilmente influenzabile, appena parla il Draghi, il Fedez di turno tutti con la lingua all'infuori a dire "zì badrone". Purtroppo, quando il popolo non si fa mai due domande questi sono i risultati. Faccio sempre l'esempio di una mia zia di Milano che è venuta ospite a casa mia qualche mese fa e disse: "Draghi almeno dava autorevolezza". Cioè, a te non ti frega se stai con le pezze al didietro, ma se ci governa il primo pupazzo elogiato dai giornali indipendentemente da come lo fa? Lì ho capito che c'è poco da fare.

La generazione Z odierna, ignorante in gran parte, è anche colpa, almeno, della generazione precedente che ha avuto un altro tipo di ignoranza che però ha mostrato in gran parte negli ultimi tre anni. Solo che adesso certi valori che ci vengono imposti dai soliti noti (gli USA in primis), sono peggiori ed i nuovi giovani subiscono doppiamente il colpo. Poi, ovvio, nell'età della ribellione ci si aspetta una prima risposta da parte loro, ma tra scuole inutili e genitori pecoroni in gran parte, è difficile.

Fossimo stato un popolo da sempre forte, non arrivavamo a questo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,143
Reaction score
8,307
Il celebre musicista e violinista Uto Ughi si scaglia contro i Maniskin:"Sono un insulto alla cultura e all'arte. Non ce l'ho particolarmente con i Maneskin, ogni genere ha il diritto di esistere, però quando fanno musica, e non quando urlano e basta".
sto godendo abbestia. Questi non musicisti meritano secchiate di melma,perché sono semplicemente i megafoni del padronato,fossero artisti e facessero un genere (che può anche non piacere) allora nessuno direbbe nulla.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
Uto Ughi, con questo, si è giocato le ospitate fisse di Alberto Angela nei suoi "Stanotte a..."...

Al suo posto, inviteranno il virtuosissimo Thomas Raggi, che magari si inchiappetta un'opera d'arte.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,143
Reaction score
8,307
Uto Ughi, con questo, si è giocato le ospitate fisse di Alberto Angela nei suoi "Stanotte a..."...

Al suo posto, inviteranno il virtuosissimo Thomas Raggi, che magari si inchiappetta un'opera d'arte.
perdere ospitate nei canali del padronato, una medaglia al valore per Uto.
 
Alto
head>