- Reaction score
- 4,939
Aveva posizioni estremamente conservatrici ed era un sostenitore di Israele (uno dei punti su cui non mi trovavo in accordo con lui)
Detto ciò stava facendo un'opera importante girando nei campus e cercando di sciacquare un po' le menti dei giovani americani che sono veramente state corrotte con idee balorde
come sempre, a me non interessa la politica interna degli stati uniti. Non mi interessa la loro societa', il grado di criminalita', le idee che vi circolano. Mi e' tutto totalmente indifferente, io non faccio distinzioni tra democratici e repubblicani, conservatori e progressisti. Sono tutti uguali. Pero' mi interessa se uno di loro parla di cio' che avviene al di fuori degli stati uniti, e mi hanno interessato particolarmente le cose che diceva riguardo la P4le.stina. Quando ci si mettono in tanti a dire quelle cose tutti insieme, hanno il potere di influenzare davvero cio' che succede in quei luoghi, in questo caso dichiarare che la P4l.3stina non esiste aveva l'importante funzione di garantire copertura e massimo range di azione all'entita' occupante che sta completando la pulizia etnica.