USA, ucciso l’attivista conservatore Charlie Kirk

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,937
Aveva posizioni estremamente conservatrici ed era un sostenitore di Israele (uno dei punti su cui non mi trovavo in accordo con lui)
Detto ciò stava facendo un'opera importante girando nei campus e cercando di sciacquare un po' le menti dei giovani americani che sono veramente state corrotte con idee balorde

come sempre, a me non interessa la politica interna degli stati uniti. Non mi interessa la loro societa', il grado di criminalita', le idee che vi circolano. Mi e' tutto totalmente indifferente, io non faccio distinzioni tra democratici e repubblicani, conservatori e progressisti. Sono tutti uguali. Pero' mi interessa se uno di loro parla di cio' che avviene al di fuori degli stati uniti, e mi hanno interessato particolarmente le cose che diceva riguardo la P4le.stina. Quando ci si mettono in tanti a dire quelle cose tutti insieme, hanno il potere di influenzare davvero cio' che succede in quei luoghi, in questo caso dichiarare che la P4l.3stina non esiste aveva l'importante funzione di garantire copertura e massimo range di azione all'entita' occupante che sta completando la pulizia etnica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,222
Aveva posizioni estremamente conservatrici ed era un sostenitore di Israele (uno dei punti su cui non mi trovavo in accordo con lui)
Detto ciò stava facendo un'opera importante girando nei campus e cercando di sciacquare un po' le menti dei giovani americani che sono veramente state corrotte con idee balorde
Diciamo che la cosa da ambo i lati sta sfuggendo di mano con episodi estremisti.

Devo dire che Travaglio sulla questione si è sempre espresso con grande equilibrio, condannando entrambe le parti quando serve.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,948
Se domani facessero un referendum per vendere le armi liberamente e senza porto d'armi, voterei sicuramente NO.

Anch'io voterei no, a me dà fastidio anche entrare nella mia casa in campagna e vedere appeso al muro il fucile da caccia di mio zio.

Ma voterei sì per una legge di legittima difesa senza troppi compromessi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,591
come sempre, a me non interessa la politica interna degli stati uniti. Non mi interessa la loro societa', il grado di criminalita', le idee che vi circolano. Mi e' tutto totalmente indifferente, io non faccio distinzioni tra democratici e repubblicani, conservatori e progressisti. Sono tutti uguali. Pero' mi interessa se uno di loro parla di cio' che avviene al di fuori degli stati uniti, e mi hanno interessato particolarmente le cose che diceva riguardo la P4le.stina. Quando ci si mettono in tanti a dire quelle cose tutti insieme, hanno il potere di influenzare davvero cio' che succede in quei luoghi, in questo caso dichiarare che la P4l.3stina non esiste aveva l'importante funzione di garantire copertura e massimo range di azione all'entita' occupante che sta completando la pulizia etnica.
Sbagli a sottovalutare quello che succede in politica interna negli states perché in un modo o nell'altro è tutta roba che nel giro di qualche anno poi si diffonde in tutto il mondo occidentale..
Comunque concordo, la posizione contro la palestina era sbagliata e troppo estrema.. su questo mi ricordava molto un altro attivista/scrittore, ben shapiro, che non sopporto proprio

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,283
Sbagli a sottovalutare quello che succede in politica interna negli states perché in un modo o nell'altro è tutta roba che nel giro di qualche anno poi si diffonde in tutto il mondo occidentale..
Comunque concordo, la posizione contro la palestina era sbagliata e troppo estrema.. su questo mi ricordava molto un altro attivista/scrittore, ben shapiro, che non sopporto proprio
Per me non è stato ucciso per le sue idee pro Israele... vedremo. Molto più probabile un cecchino trans stra pieno di ormoni.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,144
non conoscevo questo personaggio, ma mi sono imbattuto in un video dove sosteneva che la P4l3.stina non esistesse. Ebbene, e' morto nello stesso modo in cui i cecchini is43l.1ani uccidono i bambini a G4z.a. Mirando al collo. E ora chi non esiste e' lui. L'ironia..
Potrebbero essere stati pure gli israeliani ad averlo ucciso.
Ha detto chiaramente che pur essendo pro Israele gli americani devono smettere di intervenire all' estero come gendarmi del mondo e pensare solo agli americani.
La diffamazione contro Kirk viene da neri veramente scemi come quello della CNN ma anche dagli ucraini.

Alto