USA: popolo occupa il Campidoglio, elezione Biden rinviata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
E se Trump facesse fuori Pence mettendo un suo fidato? Pence ha dimostrato di non appoggiare Trump per questioni così istituzionali e quindi avrà conseguenze.

Reaction score
12,769
Mamma mia che paura che mi fa sta gente.

E dico sul serio, PAURA, quella vera.

Ma quale essere umano con un cervello pensante può avere uno come Trump come esempio e idolo da arrivare addirittura a manifestazioni del genere?
Siamo nel 2021, non negli anni 50.

Io ho paura. E non è questione di destra o sinistra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,204
Forse intende il fatto di usare il wrestling come esempio deteriore :asd: .

Ah ok... ma no, nulla contro il wrestling. Lo guardo anch'io a volte, è divertente. :asd:

Era per usare un termine che indicasse qualcosa di costruito, usate pure teatro o carnevale, è lo stesso...

carletto87

Bannato
Reaction score
7
Dai, una grossa fetta di fan trumpiani sono persone problematiche per un verso o per l'altro. Con l'elezione di Trump tanti di questi che avrebbero potuto iniziare, chessò, un percorso terapeutico, avrebbe potuto rimettere in ordine la propria vita, si sono sentiti legittimati a sciogliere le briglie, a cadere in un tunnel di deliri, paranoie, ansie e odio. Questo è quello che è successo negli ultimi anni.

Conosco gente sui social tramite conoscenze di conoscenze e ormai la loro vita gira tutta intorno a deliri di elite di pedosatanisti, Trump salvatore dell'umanità ecc. Tutto il giorno a riempirsi il cervello di melma, video assurdi, deliri, fake news. Mamma mia.
Negli states esistono veri e propri gruppi tipo alcolisti anonimi con gente che ha famiglie distrutte, gente che riesce a venirne fuori e racconta la sua storia... :facepalm:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,204
Scrivete liberamente la vostra opinione e dibattete anche animatamente sulla questione, ma lasciate perdere giudizi sul forum e i suoi utenti.
Ogni post di questo genere verrà eliminato, come già abbiamo ripetuto centinaia di volte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,188
Dai, una grossa fetta di fan trumpiani sono persone problematiche per un verso o per l'altro. Con l'elezione di Trump tanti di questi che avrebbero potuto iniziare, chessò, un percorso terapeutico, avrebbe potuto rimettere in ordine la propria vita, si sono sentiti legittimati a sciogliere le briglie, a cadere in un tunnel di deliri, paranoie, ansie e odio. Questo è quello che è successo negli ultimi anni.

Conosco gente sui social tramite conoscenze di conoscenze e ormai la loro vita gira tutta intorno a deliri di elite di pedosatanisti, Trump salvatore dell'umanità ecc. Tutto il giorno a riempirsi il cervello di melma, video assurdi, deliri, fake news. Mamma mia.

In Italia abbiamo i grillini, grandi portabandiera di "scii chimichi", sbarchi fake sulla Luna, etc etc. Se si danno la mano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto