USA: popolo occupa il Campidoglio, elezione Biden rinviata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Dai, una grossa fetta di fan trumpiani sono persone problematiche per un verso o per l'altro. Con l'elezione di Trump tanti di questi che avrebbero potuto iniziare, chessò, un percorso terapeutico, avrebbe potuto rimettere in ordine la propria vita, si sono sentiti legittimati a sciogliere le briglie, a cadere in un tunnel di deliri, paranoie, ansie e odio. Questo è quello che è successo negli ultimi anni.

Conosco gente sui social tramite conoscenze di conoscenze e ormai la loro vita gira tutta intorno a deliri di elite di pedosatanisti, Trump salvatore dell'umanità ecc. Tutto il giorno a riempirsi il cervello di melma, video assurdi, deliri, fake news. Mamma mia.
Ma i fanatici cristiani che appoggiavano Bush convinti di essere tornati ai tempi dei crociati? Guardati il film Vice per capire che genere di persone erano l'amministrazione Bush e metà del partito dem (la metà che ruba le primarie).

Reaction score
6,181
Mamma mia che paura che mi fa sta gente.

E dico sul serio, PAURA, quella vera.

Ma quale essere umano con un cervello pensante può avere uno come Trump come esempio e idolo da arrivare addirittura a manifestazioni del genere?
Siamo nel 2021, non negli anni 50.

Io ho paura. E non è questione di destra o sinistra.

Per me fa molta più paura quelli che c’è dall’altra parte di trump. Credimi..

Reaction score
770
In Italia abbiamo i grillini, grandi portabandiera di scii chimichi, sbarchi fake sulla Luna, etc etc. Se si danno la mano...

Beh però ai grillini (elettorato composto da falliti) non puoi non dare il merito di avere tenuto lontano la "violenza" in un periodo di forte scontento sociale. La violenza nasce sempre dalla rabbia e la rabbia nasce dall'essere un fallito infelice.

Reaction score
10,281
non ha mai detto di usare la violenza.
quando è stato fatto ha scritto su twitter di rispettare la polizia

a perchè parlare per un mese di brogli inventati da lui non è fomentare violenza? ma quale presidente di quale nazione del primo mondo fa quello che questo pagliaccio ha fatto? nominateme uno per favore

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,046
Matano ospite a Soliti Ignoti: "Fa impressione vedere queste immagini negli USA, che sono simbolo di democrazia. Biden ha invitato alla pace, Trump ha fatto un messaggio tutt'altro che pacifico dichiarando che le elezioni sono state rubate".

Reaction score
9,086
Mamma mia che paura che mi fa sta gente.

E dico sul serio, PAURA, quella vera.

Ma quale essere umano con un cervello pensante può avere uno come Trump come esempio e idolo da arrivare addirittura a manifestazioni del genere?
Siamo nel 2021, non negli anni 50.

Io ho paura. E non è questione di destra o sinistra.
Beh ma quello che è successo oggi è l’essenza di quello che gli statunitensi(non solo i pro-Trump) sono. La novità è che sta succedendo in casa loro in mondovisione. E non è nulla rispetto alle porcate che gli USA, sia con guida repubblicana che democratica, hanno fatto nel Mondo negli ultimi cento anni.
Se l’alternativa non fosse la Cina, un colpo così duro sarebbe una notizia positiva.

Carlito

Junior Member
Reaction score
105
Ma il Capitano non è a Washington a sostenere, da brava Cheerleader, il suo POTUS?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,046
Matano ospite a Soliti Ignoti: "Fa impressione vedere queste immagini negli USA, che sono simbolo di democrazia. Biden ha invitato alla pace, Trump ha fatto un messaggio tutt'altro che pacifico dichiarando che le elezioni sono state rubate".
Servilismo a gogo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto