USA: no a negoziato, aumento supporto militare. Zelensky: "Biden vero leader". Macron si smarca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Fa riderissimo,la Russia come ovvio che sia aggirerà in tutta tranquillità le sanzioni che,come al solito,saremo noi colioni italiani a pagare a caro prezzo.
Tutto grazie ad un governo incapace che si fa dettare l'agenda dagli altri stati e non tutela noi cittadini.
Il tutto per "l'ucrainahhhh"
Bello.

P.S Bellissimi anche i sequestri dei beni russi dove siamo noi,italiani,a mantenerli in vita.

Per chi non lo sapesse,i beni sequestrati a fine guerra devono essere restituiti "perfetti" e fino ad allora lo stato italiano dovrà farsi carico delle spese correnti,delle polizze e di tutto il personale che ne faceva parte.
Che dire,come al solito siamo campioni del mondo in pagliacciate :troll:

Eh, tanto paga Pantalone??

Reaction score
6,149
Siamo proprio **********.
l'Algeria aveva pure votato contro le sanzioni alla Russia.
Si e schierata apertamente.
E quindi che dobbiamo fare raga? Rimanere senza energia? Morire di fame? Ma non vi sembra di esagerare un minimo?
Siamo andati a gambe unite contro la Russia con queste sanzioni, non avendo in mano nulla per noi. Non abbiamo un piano b, non sappiamo come far fronte al nostro fabbisogno, non abbiamo un *****. Ma che pretendete onestamente?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
Parlo di tutto. A malapena la Russia sta facendo un a guerra miserevole in Ucraina. Pensare che si metta ad attaccare paesi fuori dalla sua influenza, addirittura in UE è fantascienza. Si sta andando troppo in là con la russofobia.
Va beh, se parli di russofobia non c'è margine di discussione.
E' come se dessi dei comunisti a tutti quelli che non sostengono l'Ucraina. Il livello è quello.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
sapete qual è la cosa più comica di tutte queste frasi sui crimini di guerra ?
nessuno tra quelli che ne parlano riconosce alcun tribunale internazionale, oltre quello del commercio WTO.
e non lo fanno proprio perchè così i loro cittadini non vengono processati a L'Aja
in primis gli Stati Uniti altrimenti avrebbero avuto il record mondiale...
praticamente il Tribunale Internazionale è diventato una sorta di esclusiva per i vinti e i reietti impotenti

Reaction score
12,750
CNN: "Presidenti Polonia, Lituana, Estonia e Lettonia oggi a Kiev per incontro con Zelensky."
Alla fine, ci sta abbiano paura.

Anche se per me, la Russia non sta giocando a risiko, è comunque normale siano preoccupati.

Lo saremmo anche noi.

Nato o non nato, UE o non UE, se un paese con al forza militare della Russia ti attacca, ti procura danni inestimabili, distrugge una Nazione, quantificati in centinaia di miliardi di euro.

La precauzione è fondamentale, anche se improbabile un attacco ( ma ormai non mi stupirei più di nulla)

Reaction score
21,540
Eh, tanto paga Pantalone??

Non che fosse una novità.
Però per Letta "spezzeremo le reni alla Russia" :asd:

Quando vedo che ci stiamo continuamente auto-sanzionando (e auto-sabotando per fare un favore ad altri,rimettendoci noi in prima persona) mi sale il sangue al cervello.
Non capisco come possano vantarsi di essere così stupidi.

Lo stesso Di Maio che in pompa magna annunciava di aver sequestrato oltre 1 miliardo di beni russi.
Bravissimo,tanto nel frattempo li manteniamo noi sfigati italiani,quindi perchè non sequestrare beni per altri 2-3-4-10-20 miliardi ?
Tanto siamo ricchissimi per mantenere tutto il carrozzone.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
nessuno tra quelli che ne parlano riconosce alcun tribunale internazionale, oltre quello del commercio WTO.
e non lo fanno proprio perchè così i loro cittadini non vengono processati a L'Aja

E qui c'è gente che dall' inizio della Guerra parla di condannare Tizio e Caio per crimini contro l' umanità. E né Russia né Usa hanno mai riconosciuto il TPI???
Ah, però la verità su Bucha vorrei conoscerla visto che in tanti si sono sono bevuti la storiella dei russi che hanno massacrato tutti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,941
in primis gli Stati Uniti altrimenti avrebbero avuto il record mondiale...
praticamente il Tribunale Internazionale è diventato una sorta di esclusiva per i vinti e i reietti impotenti

Di cosa ti meravigli? Gli USA non sono soggetti a nessuna legge.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non che fosse una novità.
Però per Letta "spezzeremo le reni alla Russia" :asd:

Quando vedo che ci stiamo continuamente auto-sanzionando (e auto-sabotando per fare un favore ad altri,rimettendoci noi in prima persona) mi sale il sangue al cervello.
Non capisco come possano vantarsi di essere così stupidi.

Lo stesso Di Maio che in pompa magna annunciava di aver sequestrato oltre 1 miliardo di beni russi.
Bravissimo,tanto nel frattempo li manteniamo noi sfigati italiani,quindi perchè non sequestrare beni per altri 2-3-4-10-20 miliardi ?
Tanto siamo ricchissimi per mantenere tutto il carrozzone.

Eh bè, noi ci facciamo le autosanzioni come gli autogol???Lo abbiamo detto fin dall' inizio amico mio. Per andare dietro a questa guerra finiremo per pagare un prezzo enorme e spropositato. A chi mi parla del sostegno all' Ucraina e della necessità delle sanzioni ho intenzione di portare le mie bollette presenti e future, perché a chiacchiere il tizio che sta negli Stati Uniti, e che caldeggia la resistenza Ucraina parlando di principi morali e diritto,poi non paga le mie stesse bollette e fa lo splendido con il mio c***o e soprattutto con quello degli Ucraini. A rimetterci siamo sempre e solo noi, il popolo.

Reaction score
6,149
Va beh, se parli di russofobia non c'è margine di discussione.
E' come se dessi dei comunisti a tutti quelli che non sostengono l'Ucraina. Il livello è quello.
No, ti sto solo dicendo di non andare troppo oltre con i discorsi e cercare di essere più realisti possibile. Tutto qui.
Perché Putin che gioca a risiko non ce lo vedo proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto