USA: no a negoziato, aumento supporto militare. Zelensky: "Biden vero leader". Macron si smarca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,743
Ma infatti nessuno dice che non devono combattere, resistano pure eh ma da soli. Gli abbiamo dato di tutto ora facciano da solo. Se riescono bene se no amen, addio.
Zelensky sta vivendo il suo momento di gloria, sa che non gli verrà torto un capello e lui non pagherà nessuna conseguenza di tutto questo.
a me fa uno schifo assurdo
Ieri ho scritto una cosa ma nessuno mi ha kakato :LOL:

Cosi come quando all' inizio delle sanzioni scrissi che secondo me la Russia stava in piedi tranquillamente, ed infatti è sempre più evidente che di fame non moriranno.

Ad ogni modo, torno a quello che avevo scritto ieri.

Dall' Ucraina passa gran parte del gas che arriva in Europa, in cambio di qualche centinaio di milioni al mese di royalities.

Ovviamente i gasdotti, non sono stati minimamente sfiorati dalle bombe, casualmente.

Bene.

Per l' Ucraina rappresentano ovviamente un' ottima entrata, ma per la Russia 30 volte di più vale il gas.

Quale sarebbe la mossa più ovvia? Che l' Ucraina, per azzoppare la Russia distruggesse questi passaggi, anche solo come minaccia.
Funzionerebbe meglio di un missile.

Sei sicuro tu che l' Ucraina non venga aiutata anche per questo?

Se l' Ucraina chiude domani il passaggio del gas per noi è la fine.
A loro cambia poco, hanno migliaia di miliardi di danni già cosi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Ma infatti nessuno dice che non devono combattere, resistano pure eh ma da soli. Gli abbiamo dato di tutto ora facciano da solo. Se riescono bene se no amen, addio.
Zelensky sta vivendo il suo momento di gloria, sa che non gli verrà torto un capello e lui non pagherà nessuna conseguenza di tutto questo.
a me fa uno schifo assurdo
Tra un po' magicamente verrà trovato dagli "amici" ceceni.

Reaction score
6,147
Ieri ho scritto una cosa ma nessuno mi ha kakato :LOL:

Cosi come quando all' inizio delle sanzioni scrissi che secondo me la Russia stava in piedi tranquillamente, ed infatti è sempre più evidente che di fame non moriranno.

Ad ogni modo, torno a quello che avevo scritto ieri.

Dall' Ucraina passa gran parte del gas che arriva in Europa, in cambio di qualche centinaio di milioni al mese di royalities.

Ovviamente i gasdotti, non sono stati minimamente sfiorati dalle bombe, casualmente.

Bene.

Per l' Ucraina rappresentano ovviamente un' ottima entrata, ma per la Russia 30 volte di più vale il gas.

Quale sarebbe la mossa più ovvia? Che l' Ucraina, per azzoppare la Russia distruggesse questi passaggi, anche solo come minaccia.
Funzionerebbe meglio di un missile.

Sei sicuro tu che l' Ucraina non venga aiutata anche per questo?

Se l' Ucraina chiude domani il passaggio del gas per noi è la fine.
A loro cambia poco, hanno migliaia di miliardi di danni già cosi.
Gli interessi in Ucraina sono tutti degli USA. È per noi una guerra che porta più svantaggi che vantaggi e che economicamente ci sta affossando. Sei sicuro che gli Stati d’Europa possano continuare così e andare oltre? Per noi è già la fine dato che abbiamo deciso di tagliarci le palle e non avere più gas russo. Cosa dovrebbe cambiare per noi oggi? Allora Russia conviene proteggere i gasdotti ma poi tanto a chi lo deve vendere ormai

A me davvero stupisce il fatto che non si capisca che più si va avanti così è peggio sarà e più rischieremo a 360 gradi.

Se l’ucraina facesse quello che tu dici, smetterebbe di esistere per tutti…a che pro?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
Ed intanto si chiedono ancora più sanzioni alla Russia.. basta con queste sanzioni si stanno rivelando un effetto boomerang. La pasta da noi è aumentata del 50%, Pane, 40%... il kWh mi costa 1,20 cent.. santo cielo un cacchio di kilowatt .. l'inflazione sta andando alla stelle. Non riesco ad immaginarmi i poveracci del terzo mondo. Intanto ai politici e company ai vari Bidet a cosa frega loro? Tanto sono mantenuti graattiss e prendono stipendi da capogiro cosa interessa se a loro la pasta aumenti dal 200%

Maledetti tutti ad incominciare dallo Zar di Mosca per finire con Zielekinsy che pare ora si è messo in testa di attaccare i territori russi

Reaction score
6,147
Vi giro la mail ricevuta nel pomeriggio e che questi delinquenti hanno inviato a tutti gli editori. Poi la censura è in Russia, eh?!

Il prossimo missile Putin dovrebbe sganciarlo su tutte le sedi di questi demoni

googl.png
Che schifo
Che disgusto
Contro queste pagliacciate mi ribellerò sempre e mi fanno odiare sempre di più l’ucraina

Reaction score
12,743
Ed intanto si chiedono ancora più sanzioni alla Russia.. basta con queste sanzioni si stanno rivelando un effetto boomerang. La pasta da noi è aumentata del 50%, Pane, 40%... il kWh mi costa 1,20 cent.. santo cielo un cacchio di kilowatt .. l'inflazione sta andando alla stelle. Non riesco ad immaginarmi i poveracci del terzo mondo. Intanto ai politici e company ai vari Bidet a cosa frega loro? Tanto sono mantenuti graattiss e prendono stipendi da capogiro cosa interessa se a loro la pasta aumenti dal 200%

Maledetti tutti ad incominciare dallo Zar di Mosca per finire con Zielekinsy che pare ora si è messo in testa di attaccare i territori russi

Già.

Però non si può nemmeno ignorare del tutto quanto sta accadendo.

Maledetto mondo complesso!

Speriamo trovino una sorta di accordo il prima possibile va...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Nell'articolo spiega che è il gas destinato alla Spagna che andrebbe in parte a noi.
Nell'altro articolo spiega che Gazprom collabora con l'algeria nella costruzione di una nuova sede di estrazione operativa nel 2024, della quale Gazprom non ha la maggioranza delle quote. I guadagni andrebbero allo stato algerino in primis in quanto gas algerino, poi azienda 1, poi azienda 2 (Gazprom). Chiaro che la Russia attenua in piccola (o piccolissima) parte i danni dell'embargo del gas, ma è un po' diverso dal dire che stiamo ricomprando gas Russo acquistato dagli algerini e poi rivenduto a noi, il che ci fa sembrare cglioni megagalattici.
Ma infatti il mio discorso era per dire che l'Algeria non può esportare in Europa più di 30 miliardi di metri cubi di gas all’anno.... Quindi come farà ? L'unico alleato commerciale per loro è la Russia, visto che hanno votato contro l'espulsione della Russia dal Consiglio dei diritti umani.. quindi se vogliono possono tranquillamente fare da ponte fra noi e il gas Russo.

Reaction score
12,743
Ma infatti il mio discorso era per dire che l'Algeria non può esportare in Europa più di 30 miliardi di metri cubi di gas all’anno.... Quindi come farà ? L'unico alleato commerciale per loro è la Russia, visto che hanno votato contro l'espulsione della Russia dal Consiglio dei diritti umani.. quindi se vogliono possono tranquillamente fare da ponte fra noi e il gas Russo.

E come lo portano dalla Russia all' Algeria?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Aggiungo che qui ce ne sbattiamo il c. di queste minacce: considerato che a livello pubblicitario sono la quarta/quinta scelta.

Però alcuni canali Youtube e siti più piccoli (che hanno quella forma di monetizzazione obbligata) li hanno completamente distrutti. O scrivi/dici quello che vogliono loro o ti distruggono. Hanno demonetizzato perfino Radio Radio.

Poi il mostro è Putin

Putin, oserei dire “ingenuamente“, usa metodi barbari mentre altri ti fottono con mezzi “leciti”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto