Quella del paracetamolo a quei livelli è roba tutta Italia.Il Paracetamolo è ormai un farmaco che ti tirano dietro e non credo nasconda chissà quali interessi economici da fare pensare ad oscure trame.
In passato erano i vaccini ad essere legati ad autismo.
Poi è sempre questione di costi benefici.
Proprio ieri l'altro la oncologa di mia madre lo ha preso come esempio minimo di farmaco basilare stra-provato, ma che pure può produrre effetti collaterali numerosi.
Qui dicono che produca danni sul feto che è qualcosa di diverso dall'uso medio solito.
Ma in gravidanza moltissimi farmaci e cibi sono rischiosi.
E se fosse il cromo esavalente residuo industriale nelle falde?
E se fosse altro tipo di smaltimento improprio di altre sostanze tossiche?
E se fosse Chernobyl?
E se fossero le minchiate che mangiamo?
Gli antiparassitari? I concimi chimici? I prodotti OGM? Le onde elettromagnetiche.
E queste epidemie di celiachia?
I nonni siculo-franchi della mia compagna di paracetamolo né prendevano in quantità industriale in vecchiaia ed hanno raggiunto i 90 e passa lui e 102 lei. Dolipran giù come caramelle.
Qui si sognano le centrali nucleari e si precipita nell'antiscienza. Boh!
Hai gente in posizione fetale al termine che intanto non viene girata nel letto perché c'è poco personale, poi non prende morfina o altro perché "tanto muore lo stesso" e viene somministrato come ultimo antidolorifico paracetamolo pure ad agosto quindi il dolore non passa e si becca pure il bagno di sudore senza che vengano cambiati gli abiti.