Diddi:"Andrè un Fofana scarso. Busardò e Moncada...".

Reaction score
17,969
Il fatto che Diddi non sia più nel giro del calcio che conta depone a suo favore.
E' evidente che ormai in Italia non ci sia più un briciolo di meritocrazia nel calcio ma solo agganci, amicizie, favori, etc.
E i risultati delle squadre italiane stanno a parlare
Ma questo non capisce un caxxo,l'anno scorso lodava Fonseca...mi basta e avanza.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,253
Io l’unico Diddi che conosco è Puff Diddy, ma essendoci di mezzo il binomio Moncada-bidone tendo a credergli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,193
Il match analyst Diddi su Andrè, obiettivo di mercato del Milan:""Il Milan acquista il nuovo fenomeno del calcio brasiliano, ma il signor André è semplicemente un Fofana, più scarso. Io ho mandato un messaggio e poi ho chiamato un osservatore amico mio, che conosco e di cui mi fido tantissimo. Ho chiesto di André, mi ha detto che non ha mai fatto prestazioni sopra la sufficienza. Gli ho detto che si parlava di 17 milioni, al telefono si è messo a ridere. Ma perché ridi? Mi ha detto che è un giocatore che massimo ha una valutazione di 5 milioni. Allora cosa ho fatto? Vai a rivedere il percorso: Moncada ha segnalato questo giocatore. Questo giocatore è stato segnalato a Busardò, Busardò ha chiamato l’agente del calciatore".

2871de48-0b77-46e3-9da1-ad9bbb3213bb
A Diddi ho sentito dire talmente tante minkiate che non lo ritengo per nulla affidabile.

Detto questo, i nostri li ritengo ancora meno affidabili. Se sarà un bidone (ammesso che lo prendiamo) sarà solo l'ennesimo che hanno preso.

Alto