Usa: giudice blocca stop di Trump agli immigrati.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Stanotte al Superbowl Lady Gaga che andrà contro Trump. Ma chi c...o è questa? Cosa ha fatto nella vita? Ah è una musicista? Pensavo un bidet.

Fammi capire: Trump è un grande statista, mentre Lady Gaga è un bidet?
Penso ti manchi un bel pò di equilibrio nei giudizi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Lady Gaga è proprio lo zero assoluto. Tra l'altro, non ho mai capito che roba sia: e' uomo, donna, trans?

E' un pò come se Emma Marrone si mettesse a fare battaglie politiche.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,001
Il mio era un discorso prettamente musicale. Lady Gaga è l'ennesimo prodotto venduto alle masse come "grande artista". Cosa ha fatto questa di grandioso per esserlo? Solo perchè a differenza della sua collega Britney Spears non canta in playback?

Eh no, perchè se prendiamo in considerazione solo questo punto, per coerenza, dobbiamo affermare anche che Il Volo è un grande gruppo. Anche perchè io , da umile ascoltatore di musica ( nel senso che capisco la differenza tra una Janis Joplin e una Beyoncè, tra i Beatles e i Maroon 5 tra un Bob Dylan e un Ed Sheeran e via dicendo) non trovo grande differenza tra un "lalaullalà gagarumbababa" e un "dimmi perchè quando penso, piscio e ca.o penso solo a teeeee". Poi sia chiaro ognuno ha i suoi gusti, ma non mi si venga a dire, come in molti vogliono far credere, che questa Lady Gaga sia un artista.

Lady Gaga è proprio lo zero assoluto. Tra l'altro, non ho mai capito che roba sia: e' uomo, donna, trans?

E' un pò come se Emma Marrone si mettesse a fare battaglie politiche.
Perfetto. Eccezionale il paragone con Emma Marrone un'altra mediocre, ma talmente raccomandata, da poter cantare perfino con De Gregori.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
I sistemi giuridici moderni si sono costruiti in 150 anni. I principi fondamentali non sono a disposizione di chi viene eletto, per fortuna

Questo idealmente, utopisticamente, in realtà il potere giudiziario non è indipendente da niente. Anzi, applicando la legge è a servizio del potere, uno strumento per tenere a bada il popolo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137

Il punto è che non si capisce perché Lady Gaga dovrebbe dare giudizi politici visto che è solo una banale cantante, se vuole fare politica si candidi invece di lasciare che si sfrutti la sua fama musicale per fini politici..

Per altro avete notato come TUTTI i personaggi dello spettacolo, persone notoriamente vicine ai problemi della gente, siano tutti allineati al pensiero unico, vi siete mai chiesti COME MAI?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Il punto è che non si capisce perché Lady Gaga dovrebbe dare giudizi politici visto che è solo una banale cantante, se vuole fare politica si candidi invece di lasciare che si sfrutti la sua fama musicale per fini politici..

Il punto è che chiunque può esprimere il proprio pensiero politico assumendosi la responsabilità per ciò che dice.
Lady Gaga a me non piace, l'ho odiata anche in American Horror Story e le hanno fatto pure vincere un Golden Globe, quindi figurati... però se un imprenditore senza alcuna preparazione politica può candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, non capisco perchè un personaggio dello spettacolo non possa esprimere il proprio disappunto. Siamo aperti solo con chi ci sconfinfera?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
I sistemi giuridici moderni si sono costruiti in 150 anni. I principi fondamentali non sono a disposizione di chi viene eletto, per fortuna

Per Trump il "cosiddetto giudice" è responsabile d'aver aperto il Paese ai terroristi ed "i cattivi ora son felici!".
Questo è fare politica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Il punto è che chiunque può esprimere il proprio pensiero politico assumendosi la responsabilità per ciò che dice.
Lady Gaga a me non piace, l'ho odiata anche in American Horror Story e le hanno fatto pure vincere un Golden Globe, quindi figurati... però se un imprenditore senza alcuna preparazione politica può candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, non capisco perchè un personaggio dello spettacolo non possa esprimere il proprio disappunto. Siamo aperti solo con chi ci sconfinfera?

Direi più il contrario, si può esprimersi liberamente solo se la si pensa nel "modo giusto" sennò i manager ti dicono "meglio che non vai, sennò poi vendi meno..."

Comunque ho sempre disprezzato gli artisti che fanno politica..parlano senza sporcarsi le mani..facile pontificare sul nulla...Trump, nel bene o nel male, ci sta mettendo la faccia concretamente..poi sarà giudicato per quello che ha fatto, non per quello che dice da un palco..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,324
Tornando alla discussione d'origine e lasciando perdere quella nullità di Lady Gaga, chi mi spiega bene e in modo obiettivo cosa succede ora con questo decreto?
Non c'è nessuna possibilità che venga ripristinato? Trump è stato veramente così superficiale e incompetente da non prevedere cosa sarebbe successo? Oppure aveva previsto tutto e ora farà una legge ancora più pesante?

Alto