Fammi capire: Trump è un grande statista, mentre Lady Gaga è un bidet?
Penso ti manchi un bel pò di equilibrio nei giudizi.
Il mio era un discorso prettamente musicale. Lady Gaga è l'ennesimo prodotto venduto alle masse come "grande artista". Cosa ha fatto questa di grandioso per esserlo? Solo perchè a differenza della sua collega Britney Spears non canta in playback?
Eh no, perchè se prendiamo in considerazione solo questo punto, per coerenza, dobbiamo affermare anche che Il Volo è un grande gruppo. Anche perchè io , da umile ascoltatore di musica ( nel senso che capisco la differenza tra una Janis Joplin e una Beyoncè, tra i Beatles e i Maroon 5 tra un Bob Dylan e un Ed Sheeran e via dicendo) non trovo grande differenza tra un "lalaullalà gagarumbababa" e un "dimmi perchè quando penso, piscio e ca.o penso solo a teeeee". Poi sia chiaro ognuno ha i suoi gusti, ma non mi si venga a dire, come in molti vogliono far credere, che questa Lady Gaga sia un artista.
Lady Gaga è proprio lo zero assoluto. Tra l'altro, non ho mai capito che roba sia: e' uomo, donna, trans?
E' un pò come se Emma Marrone si mettesse a fare battaglie politiche.
Perfetto. Eccezionale il paragone con Emma Marrone un'altra mediocre, ma talmente raccomandata, da poter cantare perfino con De Gregori.