USA e Russia: "Vertice andato bene. Iniziano negoziati di pace"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
Muoio :asd:
Giusto che vada a finire così. Cornuti e mazziati. E non solo gli ucraini.

E' stato un pirla. Per quanto sia sbagliata l'invasione di Putin se tu sei alvaro vitali e il tuo vicino è mike tyson farai il possibile per non creare contrasti, anzi cercherai di fartelo amico.

Qui invece alvaro vitali si è sentito come mohamed alì perché istigato da quattro pagliacci che l'hanno manipolato per i loro comodi. Tanto c'ho gli amici miei che mi proteggono e ti fanno a fette se mi tocchi mike!

E invece ciap, dritto nel sedere.

Poi c'è chi dirà che non bisogna piegare la testa contro i bulli e sono d'accordo, ma sappiamo tutti che non è questo il caso, si è fatto di tutto per creare il conflitto e zero per creare un clima distensivo. E' proprio il caso in cui uno rompe le palle all'infinito e poi si indigna se arriva una reazione anche spropositata dall'altra parte.

Reaction score
2,605
Io invito ha fare solo una cosa alla Russia
Cioè fiducia zero ! e carta canta !
niente estensione nato
Oramai possiamo dire ulteriore!
e niente ucraina nella NATO
ma ci deve essere un patto !
magari con un ordigno in caso di cessazione da parte degli yankee.. così in futuro ci risparmiamo altro sangue e vite spezzate!
Altro che 20 anni fuori dalla Nato,!

Reaction score
5,372
Si, ma fanno finta di niente e continuano a pontificare. E' questo mi fa incazzare di brutto.

Capita a tutti di prendere abbagli, ma poi una persona sana di mente dovrebbe realizzare e ********** di brutto quando si rende conto di quante balle sono state dette e scritte dai professionisti vari.

Invece viviamo in un contesto tale dove si preferisce continuare a credere al truffatore e chi ha sparato cazzate! E' una roba che mi fa andare ai matti.

Reddit è l'emblema di questo. E sono sicuro che tanta gente con cui ho rotto i rapporti durante il covid se la incontrassi mi direbbe ancora le stesse cazzate di allora.

La roba del covid non me la scoderò mai più in vita mia. E' proprio cambiato tutto. Non me ne farò mai una ragione perché so che con le giuste condizioni certe cose si ripeteranno senza problemi e questo mi fa paura onestamente.

Gli elicotteri e i droni per andare a prendere la gente in spiaggia. Che follia.
Certamente il covid è stato il punto di svolta (in negativo) e il punto di fine dell’umanità praticamente. Anche i pensieri e le idee bislacche su questa guerra sono frutto delle menti completamente annebbiate da quel periodo…

Reaction score
5,372
Sedotto e abbandonato come l'ultimo dei pirla. Tra qualche anno leggeremo che è inciampato e volato giù da una finestra.
In parte posso anche capirlo, si è fidato delle persone sbagliate, però quando diventi presidente di una nazione dovresti essere più sgamato e comportarti di conseguenza
Hanno creato un mostro e si è fatto fregare in tutti i modi.
Un presidentuncolo inutile di uno stato fantoccio e senza senso. Già per lui era un grande traguardo essere diventato presidente dopo essere stato un comico mediocre (leccando le palle a Putin tra l’altro ) ma poi ha visto l’occasione per entrare nella storia e venduto il suo popolo. E alla fine non ha ottenuto nulla

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
Io invito ha fare solo una cosa alla Russia
Cioè fiducia zero ! e carta canta !
niente estensione nato
Oramai possiamo dire ulteriore!
e niente ucraina nella NATO
ma ci deve essere un patto !
magari con un ordigno in caso di cessazione da parte degli yankee.. così in futuro ci risparmiamo altro sangue e vite spezzate!
Altro che 20 anni fuori dalla Nato,!
se ce li rifilano nella Ue, poi con l'esercito comune siamo punto e a capo...
Si dividano ste terre tra loro, e non rompano ulteriormente le palle

Reaction score
12,137
Mia madre conosce una signora russa che sta qui, ma ha figlia e nipote in ucraina. Il marito della figlia fino a due/tre mesi fa era riuscito a scampare alla leva, poi un giorno l'hanno beccato tipo a un tabaccaio e l'hanno preso di forza, arruolato, addestrato il minimo, dopo 10 giorni di fronte è morto.

Il nipote con una figlia di un anno stava lavorando di notte per non farsi beccare non so in che attività, fin ora l'ha scampata, ma un paio di settimane fa posto di blocco. E' scappato lasciando la macchina sul posto, l'hanno inseguito a piedi tipo film. Alla fine è riuscito a seminarli, ma l'hanno identificato dalla targa sull'auto e sono andati a casa sua, ovviamente non si è fatto trovare. Moglie e figlia che piangono mentre i soldati in casa lo cercano.

Lavoro perso perché se si presenta è fottuto. Ora è nascosto e la nonna gli manda i soldi per campare.

Poi vedo la gente su twitter che fa il rambo della situazione e mi parte un nervoso della madonna, li prenderei a bastonate tutti.

Tra l'altro ho saputo di sta storia proprio dopo aver letto "niente di nuovo sul fronte occidentale", (libro magnifico che consiglio a tutti) e mi son sentito proprio male quando me l'ha raccontato mia madre. Stavo male per sto signore e sto ragazzo, magari ora finisce pure la guerra e breve e questo è schiattato proprio adesso e magari quella bimba diventa orfana tra un mese se trovano il padre.

Andassero a cacare tutti quelli che parlano di guerra come fosse call of duty. Purtroppo si sta perdendo il senso del tutto, non si ha consapevolezza reale di cosa sia davvero la guerra vera e di cosa significa.

Troppa gente non è in grado di capire le cose se non quando ormai è tardi.

Ormai le generazioni che hanno memoria vera di cosa significano certe cose stanno per scomparire per sempre. Rimangono quelle che sanno cosa sia la guerra solo per sentito dire e rimarranno un domani solo quelli che lo sanno per via di qualche film e allora succederà qualcosa di grosso per forza.
Capisci perchè finanziare l' Ucraina a fiaccare la Russia, era il minore dei mali?
Vale per la Russia in questo caso, ma vale per chiunque abbia istinti bellici.

Non si sa mai nella vita, farei di tutto per non trovarmi nella situazione che descrivi.

Reaction score
4,778
Inutile Ue snobbata e umiliata.
Si gode senza fine.
Macrob ridicolo e draghi criminale e pagliaccio.
Credevo che la Ue fosse per la guerra per fare contenti gli Usa contro i propri interessi. E invece anche adesso che gli Usa vogliono far finire il conflitto loro continuano ad essere per alimentare la guerra. Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.