USA, crollano primi dati voto postale. Ansia dem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
I primi dati del voto anticipato per le elezioni presidenziali statunitensi vedono un crollo mediamente del 45% rispetto al 2020

Carolina del Nord: -75%
Georgia: -84%
Michigan: -24%
Pennsylvania: -36%
Wisconsin: -59%

Sono praticamente tutti stati in bilico, dove solo il voto postale ha aiutato i democratici a battere chi si è recato alle urne fisicamente scegliendo più Trump.

Inoltre Harris non riesce a far breccia nei cittadini latinos, al contrario sono attirati dalle politiche di Trump.

Un'analisi che preoccupa parecchio i democratici.

New York Post

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
fermato sabato a Coachella in California un uomo di 49 anni in suv nero con pistola, fucile a pallettoni e caricatore con proiettili ad alta capacità.
entrato con pass falso nell'area del comizio di Trump, possibile terzo tentativo di attentato
arrestato e rilasciato su cauzione, processato a gennaio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
fermato sabato a Coachella in California un uomo di 49 anni in suv nero con pistola, fucile a pallettoni e caricatore con proiettili ad alta capacità.
entrato con pass falso nell'area del comizio di Trump, possibile terzo tentativo di attentato
Tra l'altro sta notizia l'ha data prima Sky News Australia, se i bersagli fossero stati la Harris o Tim Walz l'avrebbero riportato tutti i media americani in meno di un minuto.

Reaction score
2,605
Sarà sicuramente l'ennesima coincidenza..
Ma quelli che pensano che sia un modo per prendere i voti,gli consiglio di dirgli a Trump che alla lunga i fan si stufano 🤣

Reaction score
11,573
I primi dati del voto anticipato per le elezioni presidenziali statunitensi vedono un crollo mediamente del 45% rispetto al 2020

Carolina del Nord: -75%
Georgia: -84%
Michigan: -24%
Pennsylvania: -36%
Wisconsin: -59%

Sono praticamente tutti stati in bilico, dove solo il voto postale ha aiutato i democratici a battere chi si è recato alle urne fisicamente scegliendo più Trump.

Inoltre Harris non riesce a far breccia nei cittadini latinos, al contrario sono attirati dalle politiche di Trump.

Un'analisi che preoccupa parecchio i democratici.

New York Post
Pessima notizia per i Dem, ma non mi sorprende.
Il recupero miracoloso di Harris mi è sempre sembrato un po' fumo, anche se credo siano piu vicini di quanto non si creda.
Comunque Trump ha dalla sua due attori interessati alla sua elezione: Israele (che quindi secondo me scatenerà retaliation su Iran prima delle elezioni, a ridosso diciamo dopo il 25 ottobre) e la Corea del Nord, che non a caso in questi giorni sta alzando il livello dello scontro diplomatico con quella del sud, perchè sa che con Trump alla casa bianca ha un binario privilegiato per ottenere riconoscimenti e aiuti umanitari.

Manco a dirlo, ovviamente, chi manifesta segni di nervosismo è la Cina (che infatti sta muovendo aerei intorno a Taiwan, quasi come avessero tacitamente riconosciuto la prossima ri-venuta di Trump).
Il silenzio parte Mosca invece mi porta a pensare che questa storia di "intelligenza" tra Trump e Putin sia molto romanzata, ovviamente: il presidente fa gli interessi del Deep State, che serve gli USA (e Israele), non certo i loro nemici...
Chi credeva che con Trump gli USA avrebbero regalato l'Ucraina ai russi si attenda un brusco risveglio!

Reaction score
2,605
Regalato 👀 hanno quasi finito i loro obiettivi e hanno detto che se la storia va oltre il 2024 sarà mondiale.. con un Europa che è morta tra 2/3 anni e gli stati uniti con una probabile guerra civile in casa ? che sogni sarebbero i tuoi?

La Cina mi sa che approfitta della confusione usa/Israele/Europa visto che dal attaccare il medio oriente sono passati ad attaccare i loro alleati (?)

Ora è un atto di debolezza quindi?
quando ci mettiamo d'accordo 🌝?

prima lo dicevo per scherzare..
ma per me dopo la richiesta di diminuire la droga cinese, loro l'hanno aumentata ulteriormente! come ho sempre detto..

Loro sanno che cosa vuole fare america con loro,non sono mica nati ieri..

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Pessima notizia per i Dem, ma non mi sorprende.
Il recupero miracoloso di Harris mi è sempre sembrato un po' fumo, anche se credo siano piu vicini di quanto non si creda.
Comunque Trump ha dalla sua due attori interessati alla sua elezione: Israele (che quindi secondo me scatenerà retaliation su Iran prima delle elezioni, a ridosso diciamo dopo il 25 ottobre) e la Corea del Nord, che non a caso in questi giorni sta alzando il livello dello scontro diplomatico con quella del sud, perchè sa che con Trump alla casa bianca ha un binario privilegiato per ottenere riconoscimenti e aiuti umanitari.

Manco a dirlo, ovviamente, chi manifesta segni di nervosismo è la Cina (che infatti sta muovendo aerei intorno a Taiwan, quasi come avessero tacitamente riconosciuto la prossima ri-venuta di Trump).
Il silenzio parte Mosca invece mi porta a pensare che questa storia di "intelligenza" tra Trump e Putin sia molto romanzata, ovviamente: il presidente fa gli interessi del Deep State, che serve gli USA (e Israele), non certo i loro nemici...
Chi credeva che con Trump gli USA avrebbero regalato l'Ucraina ai russi si attenda un brusco risveglio!
E per dare manforte a quello che ho scritto faccio presente che dopo il caso Israele non hanno fatto un granché per il signor zelesky.. data posticipata a data da destinarsi... come dire che non facciamo neppure più finta che siete le fondamenta per impedire un invasione mondiale di Putin Oh Dio 🤣🤣🤣 avevano il coraggio di sostenerlo 🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto