USA:"Covid nato in laboratorio".

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
secondo me il termine complottista è sbagliato,perchè complottista è chi il complotto lo fa. perciò chi crede nei complotti è il Terorico dei complotti.
ci sarebbe da fare un distinguo. conosco alcuni proprio fissati con tutto quello che successo e succede. è tutto un grande complotto e ne sono sicuri. ma ci vorrebbe un termine piu adatto che il solito complottista inventato dagli americani dopo l'omicidio di kennedy. io ad esempio uso la logica e mi baso sui fatti. sulle scie chimiche ad esempio c'è poco da dire, non se ne sa nulla si vedono solo le scie bianche in cielo e io mi fermo qua. il fissato invece sa già che c'è tutto un complotto dietro per avvelenarci, quando porteranno le prove ci crederò. idem per la terra piatta. ma se mi parlano di 11 settembre ho la certezza che non lo hanno fatto gli islamici ma internamente in usa. idem kennedy, fu un colpo di stato. e con il covid abbiamo prove a bizzeffe che non c'è la portato dio(per chi crede in dio)

Reaction score
13,190
ci sarebbe da fare un distinguo. conosco alcuni proprio fissati con tutto quello che successo e succede. è tutto un grande complotto e ne sono sicuri. ma ci vorrebbe un termine piu adatto che il solito complottista inventato dagli americani dopo l'omicidio di kennedy. io ad esempio uso la logica e mi baso sui fatti. sulle scie chimiche ad esempio c'è poco da dire, non se ne sa nulla si vedono solo le scie bianche in cielo e io mi fermo qua. il fissato invece sa già che c'è tutto un complotto dietro per avvelenarci, quando porteranno le prove ci crederò. idem per la terra piatta. ma se mi parlano di 11 settembre ho la certezza che non lo hanno fatto gli islamici ma internamente in usa. idem kennedy, fu un colpo di stato. e con il covid abbiamo prove a bizzeffe che non c'è la portato dio(per chi crede in dio)
il covid era palese fin da marzo 2020 che fosse una cosa artificiale,per lucrare sui vaccini e manipolare le masse.

Reaction score
13,190
"gLi EsPeRtI DiCoNo SiA ImPoSsIBiLe La FuOriUsCiTa DaI LaBoRaToRi, La CoLpA è DeL PaNgOlInO" :asd:

E con tutte le stranezze che vi erano, se osavi dire qualcosa a proposito della tesi "laboratorio" venivi subito additato come complotistah, fascistah, novaxxx e tanto per cambiare pure colione.
ha stato il pipistrelloh :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Secondo quanto riportato in esclusiva dal Wall Street Journal, il Dipartimento per l'Energia degli Stati Uniti sarebbe arrivato alla conclusione che il Covid 19 è nato da un incidente di laboratorio nel famoso laboratorio cinese di Wuhan. Il tutto contenuto in un dossier consegnato alla Casa Bianca che il celebre giornale ha pubblicato.

"Tanto lo fanno tutti"

Il commenti dell'italiota medio

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,163
Cioè un virus esce (volutamente o meno) da un laboratorio cinese ed è colpa degli USA? ?
lo spiegò bene Tritto in una intervista, come fossero implicate le varie fao,oms, etc. col tacito consenso di tutta l'europa.
ha spiegato bene anche perchè non poteva essere un virus naturale tra l'altro.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Cioè un virus esce (volutamente o meno) da un laboratorio cinese ed è colpa degli USA? ?
Tecnicamente no. Colpa del deep state che agiva all'ombra del legittimo presidente di allora. Invischiato personalmente Jiao Bin Den. Comunque è colpa degli USA che comandano oggi, gli stessi che ostacolarono i dazi ai cinesi e piagnucolarono di fake news cinesofobe.