- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 8,095
- Reaction score
- 2,626
C'è da dire che in piena pandemia ed emergenza sanitaria italiana con complottisti e negazionisti vari se tu ti metti a sostenere una cosa del genere, e cioè che è stato creato in laboratorio magari apposta dai cinesi cattivi, si sarebbe aggiunto caos sul caos.Per me il problema comunque non è mai stata l'origine del covid, ma il come è stata trattata l'ipotesi da fuga da laboratorio.
Quello che mi ha sempre dato fastidio è sempre stata la negazione TOTALE, roba definita impossibile, contro scienza e tanti altri epiteti.
Voglio dire, il virus ha origine in una cittadina dove c'è un centro di ricerca sui virus, si trovavano addirittura i servizi rai sugli esperimenti sui corona virus e i pipistrelli in quel centro di ricerca, eppure questa ipotesi sensata era messa alla stregua del terrapiattismo.
Non vuol dire che sia successo davvero questo, ma allo stesso tempo non si poteva dire e non si può dire che sia un'ipotesi assurda, insensata e impossibile. Eppure al tempo era veramente da eretici solo pensarla sta cosa
Tanto se è stato creato per puro caso o apposta poco cambia, ormai c'era e si stava diffondendo. L'obiettivo principale era debellarlo o trovare il modo di curarlo.