Non ha parlato di un esercito di soli maschi etero bianchi.
La propaganda non mi interessa, mi interessa la normalità delle cose.
Ideologia o no, è quello che penso, che un esercito di combattimento dovrebbe essere composto da dei Rambo, o da delle Wonder Woman, e non da checche o ciccioni, messi lì solo ed esclusivamente perchè rappresentativi di una minoranza di checche e ciccioni.
Ritengo sbagliate anche le comunissime e di casa nostra quote rosa forzate. Per me possono essere anche tutte donne, o zero donne, non cambia niente, devono solo essere adeguate per il lavoro specifico. E per il mainstream oggi non deve funzionare così.
Se leggo un discorso e mi ci ritrovo, e per me è la normalità che ormai viene negata ogni giorno da altri megafoni, perchè non dovrei sostenerlo o sentirmi una preda in una trappola? Sono anni che non leggo o sento più istituzioni fare discorsi che per me sono la normalità od ovvietà.
Poi degli interessi o la storia USA cosa vuoi che mi interessi, la guerra mi piace solo nei film e nei giochi. So solo che in genere importiamo il peggio da lì, come è avvenuto negli ultimi 5 anni. Ma l'avesse detto l'imbianchino di casa mia, lo avrei applaudito comunque.