Usa, convocati Generali da tutto il mondo: "Fine della decadenza woke"

nik10jb

Junior Member
Reaction score
438
Ci saranno anche loro tra i licenziati? :muhahah:

admiral-rachel-levine-us-dept-of-health-and-human-services-v0-u6nmj5n4w3h91.jpg
admin ti dovrebbe bannare per 24 ore per aver pubblicato questa foto :ROFLMAO:

sottoli

Junior Member
Reaction score
658
Trumpeter
"Se non vi piace quello che dico, potete andarvene. Certo, se ne va del vostro grado, se ne va il vostro futuro, ma così vi sentite a vostro agio e rilassati, ok?"

Ahhh che bello il nuovo ordine, molto meglio del precedente
:troll:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,273
I più l'hanno definito un meeting internazionale che poteva essere una mail :asd:
Poi sto pupazzo che fa spostare generali magari con 40 anni di carriera alle spalle per ste robe...solite pagliacciate
Dire le cose come stanno non sono pagliacciate.
Magari tu preferivi che lo facessero con una mail.
Ci può stare.
Qui hanno voluto mostrare che le cose sono cambiate.
Se poi mi dici che c'è una sola idea sbagliata nella parte che è stata riportata sul forum ne possiamo pure discutere.

Ma io direi che le pagliacciate sono le cose che abbiamo sentito in tutti questi anni.
Mica ora.

Davidoff

Member
Reaction score
2,579
Stabilire criteri di meritocrazia e competenza invece di Dei e quote rosa? Sia mai, si rischia che le cose funzionino come dovrebbero. In Uk poco tempo fa promuovevano i neri a pilotare i jet anche se erano più scarsi dei bianchi nei test, tutto nella norma.

sottoli

Junior Member
Reaction score
658
Dire le cose come stanno non sono pagliacciate.
Magari tu preferivi che lo facessero con una mail.
Ci può stare.
Qui hanno voluto mostrare che le cose sono cambiate.
Se poi mi dici che c'è una sola idea sbagliata nella parte che è stata riportata sul forum ne possiamo pure discutere.

Ma io direi che le pagliacciate sono le cose che abbiamo sentito in tutti questi anni.
Mica ora.
Non mi riferisco ai contenuti, più che condivisibili, ma al modus operandi che non può non ricordare i primi Putin o Xi...non mi aspetto una fine diversa, purtroppo

Reaction score
9,250
Non ha parlato di un esercito di soli maschi etero bianchi.

La propaganda non mi interessa, mi interessa la normalità delle cose.
Ideologia o no, è quello che penso, che un esercito di combattimento dovrebbe essere composto da dei Rambo, o da delle Wonder Woman, e non da checche o ciccioni, messi lì solo ed esclusivamente perchè rappresentativi di una minoranza di checche e ciccioni.
Ritengo sbagliate anche le comunissime e di casa nostra quote rosa forzate. Per me possono essere anche tutte donne, o zero donne, non cambia niente, devono solo essere adeguate per il lavoro specifico. E per il mainstream oggi non deve funzionare così.

Se leggo un discorso e mi ci ritrovo, e per me è la normalità che ormai viene negata ogni giorno da altri megafoni, perchè non dovrei sostenerlo o sentirmi una preda in una trappola? Sono anni che non leggo o sento più istituzioni fare discorsi che per me sono la normalità od ovvietà.
Poi degli interessi o la storia USA cosa vuoi che mi interessi, la guerra mi piace solo nei film e nei giochi. So solo che in genere importiamo il peggio da lì, come è avvenuto negli ultimi 5 anni. Ma l'avesse detto l'imbianchino di casa mia, lo avrei applaudito comunque.
Sì, ma in concreto cos’è cambiato tra il prima e il dopo l’apertura dell’esercito? Se ci sono dati concreti che dimostrano un indebolimento ok, altrimenti è solo ideologia.
Io non lo so, eh. È solo per fare quattro chiacchiere. È ovvio che anche io preferisca un esercito più efficiente rispetto a uno meno efficiente. Anche se ormai le guerre si combattono prevalentemente con la tecnologia, ma questa è un’altra storia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,750
Sì, ma in concreto cos’è cambiato tra il prima e il dopo l’apertura dell’esercito? Se ci sono dati concreti che dimostrano un indebolimento ok, altrimenti è solo ideologia.
Io non lo so, eh. È solo per fare quattro chiacchiere. È ovvio che anche io preferisca un esercito più efficiente rispetto a uno meno efficiente. Anche se ormai le guerre si combattono prevalentemente con la tecnologia, ma questa è un’altra storia.

Ma anch'io non lo so, e se anche ci fossero dati sarebbero completamente aleatori e taroccabili da chiunque.

Parlo solo di buon senso e logica, argomenti che ormai sono totalmente smarriti. Se poi ci vengono aggiunti i rutti di Trump o le scoregge di Biden, non è che a me cambia il succo della questione.
Non so certo come funzioni un esercito USA, ma come una qualunque azienda possa essere affossata con regole di imposizione DEI o quote di inclusività forzata, hai voglia... se potessi farlo, perderei ore a fare esempi concreti.
Se affossano luoghi dove contano intelligenza, studio e preparazione, figuriamoci in esempi dove si aggiungono come parametri indispensabili anche la forza e la resistenza fisica...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,950
Repubblica, domani:"Fascisti, razzisti, nazisti, machisti".
Tecnicamente l'esercito USA soprattutto il reparto dei Marines, è sempre stato quello che faceva del machismo il suo dogma. Lo avevano rovinato. I marines sono quelli che dovevano fare paura solo a nominarli, come fanno a fare paura se un loro generale mette la minigonna e si trucca? :asd:

Alto