Usa - Cina: tensione. Trump all'attacco.

Reaction score
2,807
Quel disastro lo ha fatto Obama su suggerimento della Clinton. Non si può negare che dopo due anni che c'è Trump in USA, in tutto il mondo occidentale gli attacchi terroristici siano drasticamente calati per non dire finiti del tutto. Ma vi ricordate quanti ne succedevano fino a due-tre anni fa?

Trump a parole può piacere o no, ma nei fatti è molto meglio dei suoi predecessori (in politica estera ha fatto molti meno disastri di Bush, rivalutato dalla feccia radical chic e Obama). Poi vabbe, per me i presidenti USA sono tutti dei criminali, però i massmedia se ne stanno accorgendo solo ora che gli USA sono guerrafondai, chissà perchè...

In politica, specie in potenze come gli USA, non vige la legge del più buono, ma del meno peggio.
Trump ha detto che America ha creato ISIS
roba da poco.. (ma verissimo) ma trovo strano che dai i meriti a Trump e non alla Russia?
in alcuni attacchi contro Isis sono morti generali Americani eh..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Trump ha detto che America ha creato ISIS
roba da poco.. (ma verissimo) ma trovo strano che dai i meriti a Trump e non alla Russia?
Certo, soprattutto la Russia ha i suoi grandi meriti anche più degli USA che, ogni tanto, hanno preso le parti dei nemici per questioni personali.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Bhuhahahahaha malati di mente !?
trovami un senso alle prove... hahaha ti sfido ma se credi a quelle allora io parlo con topo Gigio*
(il senso di farselo era di avere un nuovo nemico visto che Unione Sovietica non c'era +)
sai sanno andare SOLO in guerra...

poi se ti informi hanno cessato tutto LOL
infatti sono gli Americani(popolo) che chiedono a gran voce di continuare le INDAGINI

Mi rifiuto di intavolare una discussione su una fesseria simile..l'auto attentato per essere coperto avrebbe richiesto la collaborazione di milioni di persone per tenere tutto sotto omertà col rischio che se anche una sola parlasse ci sarebbe la più epocale figura di ***** della storia, e coi responsabili appesi per il collo a times square

Ripeto, video di gente che sostiene che gli aerei ripresi da tutto il mondo sono immagini fake...ci sono i video dei videamatori..ci rendiamo conto che il secondo aereo è arrivato con mezzo mondo che stava riprendendo tutto dal vivo?

Che poi siano gli americani a chiedere indagini non ho dubbi, sono uno dei popoli più creduloni al mondo, pieno di babbei complottisti che vanno dietro a ogni scemenza..

Se volevano scatenare una guerra si inventavano mille altri modi molto più semplici...

Comunque nemmeno torno su sta roba va, che dal 2001 non so quante volte mi sono ritrovato a discutere con gente che aveva ste teorie strampalate in testa...come se servisse chissà cosa per scatenare una guerra oggi (vedi Libia o Siria)..

Reaction score
2,807
Preferisco vivere nell'ignoranza sinceramente, visto che nulla potrei fare per fermarla, preferisco godermi questi ultimi giorni/mesi almeno tranquillo

invece dovremmo straripare x sempre ignoranza e iniziarci a svegliare una buona volta..
sono anni e anni ormai che viviamo sotto le loro menzogne.. e abbiamo visto cosa c'hanno portato
consapevoli o no.. arriva. Almeno potremmo reagire che cavolo..
abbiamo visto + volte nella storia che dal basso è nato una resistenza che ha sconfitto certe ingiustizie
da Gandhi da martin luther king ecc.. non a caso i dittatori solitamente attaccano le scuole
vedi Erdogan che ha arrestato tutti i professori

se non combatti hai già perso in partenza
o x lo meno nel tuo piccolo puoi prepararti le tue contromisure

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Perchè l'Italia è filo-cinese. Questo governo, la sinistra italiana in genere, Bergoglio e la parte della Chiesa che lo sostiene, nonchè parte della destra, la Lega (Fontana che chiede l'intervento dell'esercito per fermare le passeggiate! e che collabora con i Cinesi, non con gli Americani o Europei...)
Ci aspetta un futuro nerissimo, o meglio Giallissimo.
L'unica cosa che mi chiedo è: perchè Trump ha supportato il presidente Conte dopo l'alleanza 5S-PD? Semplice diplomazia?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
invece dovremmo straripare x sempre ignoranza e iniziarci a svegliare una buona volta..
sono anni e anni ormai che viviamo sotto le loro menzogne.. e abbiamo visto cosa c'hanno portato
consapevoli o no.. arriva. Almeno potremmo reagire che cavolo..
abbiamo visto + volte nella storia che dal basso è nato una resistenza che ha sconfitto certe ingiustizie
da Gandhi da martin luther king ecc.. non a caso i dittatori solitamente attaccano le scuole
vedi Erdogan che ha arrestato tutti i professori

se non combatti hai già perso in partenza
o x lo meno nel tuo piccolo puoi prepararti le tue contromisure

Io ho già perso, a prescindere da quello che succederà, per questo onestamente voglio stare in pace. La cosa mi fa paura? Certamente. Posso fare qualcosa per risolverla? No. Essendo già spacciato preferisco godermi quel poco che ho fin quando durerà.
Tu hai ragione, ma lo stai esponendo alla persona sbagliata

Reaction score
2,807
Mi rifiuto di intavolare una discussione su una fesseria simile..l'auto attentato per essere coperto avrebbe richiesto la collaborazione di milioni di persone per tenere tutto sotto omertà col rischio che se anche una sola parlasse ci sarebbe la più epocale figura di ***** della storia, e coi responsabili appesi per il collo a times square

Ripeto, video di gente che sostiene che gli aerei ripresi da tutto il mondo sono immagini fake...ci sono i video dei videamatori..ci rendiamo conto che il secondo aereo è arrivato con mezzo mondo che stava riprendendo tutto dal vivo?

Che poi siano gli americani a chiedere indagini non ho dubbi, sono uno dei popoli più creduloni al mondo, pieno di babbei complottisti che vanno dietro a ogni scemenza..

Se volevano scatenare una guerra si inventavano mille altri modi molto più semplici...
Mi sembra di sognare! ma perché finora in questi anni cosa abbiamo visto ?
con tutto! BCE e Europa.. crimini internazionali raccontati a metà
nel senso il posto e la tempistica è vera.. nel mezzo invece quasi tutte falsità
metodo usato x non far smascherare subito i loro soprusi
per dire Yemen annientato perché si voleva liberare dal controllo degli Arabi
tu hai mai sentito una campagna in tv contro questa ingiustizia ?
io solo su Rai 1 e non facevano altro che dire che noi gli stiamo vendendo le bombe agli Arabi
io bho.. ci rimango dopo tutti questi anni che c'è qualcuno che si fida apertamente di quello che ci raccontano o fanno quelli che fingono di tenere il potere.

Comunque nemmeno torno su sta roba va, che dal 2001 non so quante volte mi sono ritrovato a discutere con gente che aveva ste teorie strampalate in testa...come se servisse chissà cosa per scatenare una guerra oggi (vedi Libia o Siria)..

ma tu guardati un video fatto x bene ?
chi parla d'inesistenza di aerei ? io in tutti i miei documentari non l'ho mai sentito
con la mia testa era imbarazzante le prove date a pro su questa tesi
:troll:

piloti(x dire) che non sapevano pilotare nemmeno un deltaplano
tutto incenerito ma si trovano x miracolo i documenti degli attentatori li sul posto
unici torri/grattaceli al mondo che sono crollati x un incendio(che tra l'altro dopo un po era già in fase calante)
richiami assurdi di cambiare obiettivi... (ritirata)
ritardi inspiegabili.. e la + bella in mondo visione annuncio del crollo dell ultima torre(3°)
peccato che era ancora bella in piedi :diavolo: anche veggenti sono guarda te
e un'infinita di contraddizioni.. durano 2 ore e mezza di solito tu quanto tempo hai speso x argomentarti ?
tipo i motori degli aerei dove sono? scomparsi x magia?
Droni militari, il nemico è invisibile.. oppure ti pare inverosimile pure questa opzione ?
droni-militari.png

no no se uno usa il cervello è palese che non può credere a queste FESSERIE
mi dispiace ma qui il credulone mi pare qualcun'altro

contro di chi e com'è ?illuminami della semplicità
ad oggi c'hanno provato MA questa volta la parole PROVE li fa ritirare in ritirata lo sai?
la busta chiusa con le prove della armi di massa non funziona +
visto che l'hanno già usato questo espediente LOL
ma non era vero niente (come il + delle volte)
c'ha rimesso la pelle Gheddafi e anni dopo tutti noi (emigrazione)
x cosa? i soliti interessi

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
L'unica cosa che mi chiedo è: perchè Trump ha supportato il presidente Conte dopo l'alleanza 5S-PD? Semplice diplomazia?

Io la leggo come l'apertura di Nixon alla Cina... devi parlare bene anche dei tuoi nemici in certi frangenti, per tenerli buoni, è il succo della diplomazia. Trump non può destituire Conte e insediare Salvini, perciò... se invece lo stima davvero sono chezzi ameri.

Alto