Usa - Cina: tensione. Trump all'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Lascia perdere @Admin...ci sono video di malati di mente che teorizzano che l'11 Settembre fosse un auto attentato e che gli aerei schiantati (ripresi in diretta da mezzo mondo) nemmeno esistessero...

Tutti sempre pronti a dar colpa agli americani cattivi..vuoi mettere i cinesi, popolo di sani principi e libertà? Loro MAI nasconderebbero qualcosa al mondo o ordirebbero piani oscuri...

Intanto loro saranno l'unica economia che a fine 2020 non sarà in recessione....facciamoci due domande su chi ci guadagna davvero..loro sono una dittatura, mi viene molto facile pensare che abbiano deciso di giocarsi 3000 (fossero anche 30mila) morti su 1.2 miliardi di persone...

Io non mi ritengo un fesso, da noi MESI per applicare misure di contenimento, loro l'hanno deciso in 2 giorni...in 2 giorni hanno chiuso una provincia con 60milioni di persone ed erano pronti a portare cibo e assistenza..

Magari era un piano già studiato....

Probabile...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Premesso che considero gli cinesi dei scarafaggi e gli americani delle locuste, stavolta, pur andando contro i miei ideali, mi sa tanto che ha ragione Trump, gli unici a giovare di questa situazione sono i mangiasorci comunisti. Prego però che l'america non si inventi di far loro la guerra per 2 motivi: 1 il nucleare ce l'hanno pure i cinesi, e non si fanno alcun problema ad usarlo, nel mezzo ci siamo noi e come per le precedenti guerra l'Europa sarebbe il loro campo di gioco
2 una guerra porterebbe le stesse identiche condizioni alimentari e igienico sanitarie che hanno portato la spagnola a fare una strage, ed oggi non é proprio il momento perché ciò accada

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Lascia perdere [MENTION=1]Admin[/MENTION]...ci sono video di malati di mente che teorizzano che l'11 Settembre fosse un auto attentato e che gli aerei schiantati (ripresi in diretta da mezzo mondo) nemmeno esistessero...

Tutti sempre pronti a dar colpa agli americani cattivi..vuoi mettere i cinesi, popolo di sani principi e libertà? Loro MAI nasconderebbero qualcosa al mondo o ordirebbero piani oscuri...

Intanto loro saranno l'unica economia che a fine 2020 non sarà in recessione....facciamoci due domande su chi ci guadagna davvero..loro sono una dittatura, mi viene molto facile pensare che abbiano deciso di giocarsi 3000 (fossero anche 30mila) morti su 1.2 miliardi di persone...

Io non mi ritengo un fesso, da noi MESI per applicare misure di contenimento, loro l'hanno deciso in 2 giorni...in 2 giorni hanno chiuso una provincia con 60milioni di persone ed erano pronti a portare cibo e assistenza..

Perfetto

Reaction score
2,807
sì e i cinesi hanno detto invece che sia stato l'esercito americano a portarlo.
esercito che si trovava con 20 mila unità in Europa per "esercitazioni"

speriamo che la nuova guerra fredda non diventi guerra batteriologica
tra l'altro tutto questo è successo poco dopo rispetto a quando stavano trovando accordi per allentare i dazi che Trump aveva messo l'anno scorso

io non "parteggio" per nessuno dei due,perchè il loro protezionismo ci danneggia

Ma pensate che esista ancora la possibilità di una guerra fredda?

dopo che America ha violato i trattati di non presentarsi nel confine Russo ?
dopo che America ha dissolto il trattato della armi atomiche a medio/lungo raggio?
dopo che hanno ristrutturato la bomba atomica in grado di arrivare persino nei bunker ?

p.s. le prime 2 sono nate proprio dopo la guerra fredda

gli U.S.A la vogliono punto! dopo anni di provocazioni dovreste farvene una ragione
visto che quelli che comandano (non Trump) non c'è la proprio la ragione

Reaction score
2,807
Lascia perdere [MENTION=1]Admin[/MENTION]...ci sono video di malati di mente che teorizzano che l'11 Settembre fosse un auto attentato e che gli aerei schiantati (ripresi in diretta da mezzo mondo) nemmeno esistessero...

Bhuhahahahaha malati di mente !?
trovami un senso alle prove... hahaha ti sfido ma se credi a quelle allora io parlo con topo Gigio*
(il senso di farselo era di avere un nuovo nemico visto che Unione Sovietica non c'era +)
sai sanno andare SOLO in guerra...

poi se ti informi hanno cessato tutto LOL
infatti sono gli Americani(popolo) che chiedono a gran voce di continuare le INDAGINI
non accettando questa falsa.. testimoni non tenuti in considerazione.. ok
prove no sense haha ed è sempre il tipo del Russiagate x giunta
non sarà mica un loro uomo al libro paga ? ma no :woot:

* non mi riferisco a te
p.s. America cos'è ? parlano di democrazia importata nel mondo
cosa strana visto che non c'è la democrazia in America
tiene in sacco tutti gli altri Paesi.. c'hanno liberati?
mi pare che siamo diventati i loro galoppini o no?
la Germania era contraria a una sua richiesta..
e coincidenze subito dopo scoppia il caso delle auto
e tanto tanto altro che sa di dittatori del mondo..
tipo quanto c'era un dibattito su acquistare F35
Obama arrivo subito in Italia :pat: coincidenze impongono aerei difettosi
almeno la Cina ha la coerenza di non spacciarsi come salvatore dell umanità
mentre scatena guerre e rivolte in tutto il mondo x i propri interessi..

tipo i dazi contro la Russia x un colpo di stato dei Nazisti (tutta Europa ne soffre x un invasione che non esiste)
o la distruzione della Siria perché avevano rifiutato di non concedere i gasdotti alla Russia
andrei avanti x ore guarda ma la smetto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Ah ecco, ciò che mi spaventa di più é il silenzio della Russia riguardo a tutto, virus e situazione politica attuale. Sembra davvero la calma prima della tempesta.... Non voglio neanche per scherzo essere spettatore di una guerra...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Hanno sconfitto qualcosa che hanno creato loro direttamente a Guantanamo e poi li hanno pure finanziati.
Non ci sono buoni qui, solo guerrafondai megalomani o paesi dove vige una dittatura che ha nascosto un virus per mesi.
Per chi devi parteggiare? dobbiamo fare le marionette? l'Europa è uno scherzo ed è ancora più uno scherzo quando si schiera o permette a quei guerrafondai di mandare l'esercito in Europa.
L'Italia dovrebbe riprendere la sua autonomia e chiedere che vengano risarciti i danni fatti da un virus e da una guerra di altri, ma la vedo dura, questo è un paese dove i clown fanno politica e magari si beccano pure il coronavirus solo per dire di averlo sconfitto e pulirsi l'immagine.
Pensare con la propria testa, grazie
Quel disastro lo ha fatto Obama su suggerimento della Clinton. Non si può negare che dopo due anni che c'è Trump in USA, in tutto il mondo occidentale gli attacchi terroristici siano drasticamente calati per non dire finiti del tutto. Ma vi ricordate quanti ne succedevano fino a due-tre anni fa?

Trump a parole può piacere o no, ma nei fatti è molto meglio dei suoi predecessori (in politica estera ha fatto molti meno disastri di Bush, rivalutato dalla feccia radical chic e Obama). Poi vabbe, per me i presidenti USA sono tutti dei criminali, però i massmedia se ne stanno accorgendo solo ora che gli USA sono guerrafondai, chissà perchè...

In politica, specie in potenze come gli USA, non vige la legge del più buono, ma del meno peggio.

Reaction score
2,807
Ah ecco, ciò che mi spaventa di più é il silenzio della Russia riguardo a tutto, virus e situazione politica attuale. Sembra davvero la calma prima della tempesta.... Non voglio neanche per scherzo essere spettatore di una guerra...

la Guerra tradizionale dura se va bene 1 mese
poi Europa/USA con le pezze.. ma sopratutto Europa sarà mesa male
e li che si inizia a lanciare Atomica... controllate cosa ha scritto il Pentagono!
per la prima volta fanno le stime sulle perdite nel loro territorio
insieme a "il nemico non è + il terrorismo ma le grandi potenze (alias Cina e Russia) dobbiamo COMPETERE contro di loro" sapete tutti l unico modo di competizione degli USA vero?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
la Guerra tradizionale dura se va bene 1 mese
poi Europa/USA con le pezze.. ma sopratutto Europa sarà mesa male
e li che si inizia a lanciare Atomica... controllate cosa ha scritto il Pentagono!
per la prima volta fanno le stime sulle perdite nel loro territorio
insieme a "il nemico non è + il terrorismo ma le grandi potenze (alias Cina e Russia) dobbiamo COMPETERE contro di loro" sapete tutti l unico modo di competizione degli USA vero?

Preferisco vivere nell'ignoranza sinceramente, visto che nulla potrei fare per fermarla, preferisco godermi questi ultimi giorni/mesi almeno tranquillo

Alto