- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,683
- Reaction score
- 6,696
Si dice che in gennaio c'è stato uno studio dell'università di nuova dehli in cui si afferma che il coronavirus è un virus modificato,due giorni dopo lo studio viene eliminato. A supporto della tesi anche il prof. americano Frances Boyle, quello che nel 1989 ha scritto la legge americana sull'utilizzo di armi biologiche. Si citano poi i giochi di wuhan del 2019 in cui parteciparono anche i militari americani e di un certo Roberto Quaglia che teorizzó questi scenari in un libro in vendita su Amazon da diversi anni, curiosamente tolto dal mercato quest'anno.
Si dice che il 13 marzo la Cina ha accusato gli Usa di avergli portato in casa il virus, a seguito delle parole del l'americano Robert Redfield, attuale direttore dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e attuale amministratore dell'Agenzia per le sostanze tossiche e il registro delle malattie, che dice che in usa il virus ci fosse già, ma fu fatto passare come influenza. Il portavoce degli esteri cinese avrebbe chiesto chiarimenti agli usa anche per la strana chiusura nella scorsa estate di un laboratorio di massima sicurezza di biotecnologie nel Maryland per ragioni di sicurezza nazionale.
Poi si cita lo studio della John Hopkins University che dice che si possono colpire facilmente i paesi come si vuole con ceppi diversi (Cina perchè sta diventando sempre più potente e l'Italia perchè ha stretto accordi con la Cina) con effetti più devastantanti rispetto a un naturale contagio.
Riguardo alla tua domanda il 22 novembre 2019 su un articolo del wall street journal, un mese dopo i giochi di wuhan, c'è la notizia che la Bridgewater, il più importante fondo di investimenti mondiale (160 miliardi di dollari) , ha investito 1.5 miliardi di dollari in azioni sulla caduta dei mercati entro marzo 2020. Difficile credere che tanti soldi vengano investiti sul nulla... Specie se sono persone con certe conoscenze.
Ohh magari sono stupidaggini, peró io due domande me le faccio.
Hanno preso la Sars ed hanno modificato il virus è palese mi pare (o meglio secondo me) questo virus di natura non c'ha nulla. O meglio "l'originale" Sars era naturale.. questo no.