Usa attaccano Caracas, forti esplosioni nella notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,272
Trump è un pazzo scatenato, questo 3° fronte di guerra da lui voluto e cercato non ha alcuna logica, non vale neppure il discorso dei giacimenti petroliferi per un paese come gli Stati Uniti.
Tra lui e Putin a sto punto spero la spuntino i marziani di Pechino.
Quando leggo ste cose penso sempre che la gente non si renderà mai conto di cosa significa vivere liberi finché davvero non finiremo in un mondo a trazione cinese...allora vivremo lacrime e sangue e qualcuno rimpiangerà l'egemonia occidentale a trazione ammmerigana

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,235
Maduro è un maiale. Detto ciò, non ci sono prove che sia alla guida di un movimento di narcotraffico che colpisca gli Stati Uniti. Non ci sono abbastanza prove per coprire legalmente un intervento di questo tipo, a mio parere. Almeno un intervento su larga scala. Vediamo se lo sarà

Davidoff

Member
Reaction score
2,813
Ma ancora pensate alla “legalità “ degli interventi? Si torna alla forza, a noi europei non piace perché contiamo zero a livello militare, ma si stanno ridefinendo gli equilibri tra le vere potenze. Penso che Maduro sia stato attaccato a causa della sua alleanza con cinesi e russi, il narcotraffico e’ il solito casus belli farlocco da dare in pasto all’opinione pubblica.

Reaction score
14,005
Ma ancora pensate alla “legalità “ degli interventi? Si torna alla forza, a noi europei non piace perché contiamo zero a livello militare, ma si stanno ridefinendo gli equilibri tra le vere potenze. Penso che Maduro sia stato attaccato a causa della sua alleanza con cinesi e russi, il narcotraffico e’ il solito casus belli farlocco da dare in pasto all’opinione pubblica.
Già

Ormai sono anni che lo si dice...dura farlo entrare nella capoccia

Dalle mie parti si dice che è più facile metterlo in cu.... che in testa

Signorini approved

Sos1988

Well-known member
Reaction score
448
Maduro è un maiale. Detto ciò, non ci sono prove che sia alla guida di un movimento di narcotraffico che colpisca gli Stati Uniti. Non ci sono abbastanza prove per coprire legalmente un intervento di questo tipo, a mio parere. Almeno un intervento su larga scala. Vediamo se lo sarà
Doveva essere deposto già una decina di anni fa…ma né prima trump nè bidet, hanno voluto forzare la mano…ora che la musica è cambiata con Putin impegnato in Ucraina, gli USA possono fare il bello e il cattivo tempo.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
448
Come se il Venezuela fosse un territorio ricco. Stiamo parlando di una nazione sanzionata a 100000 dagli Stati Uniti.

Poi se dobbiamo parlare di dittature, allora facciamo fuori pure Erdogan e Xi. Ma troppo potenti loro. :asd:
Il Venezuela ha per estensione il secondo giacimento di petrolio dopo Arabia Saudita più grande del mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto