USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,566
La7 fa vedere il video di Trump alla riunione dei conservatori in Florida. Il tycoon ed ex presidente USA ha dichiarato: "Sì, ho detto che Putin è intelligente, ma non è questo il punto. Il problema sono i nostri politici che sono stupidi, stupidi e stupidi. Io sono l'unico presidente del 21esimo secolo che non ha permesso alla Russia di invadere un altro paese".

Standing ovation del pubblico in sala dopo queste affermazioni.
Impossibile dargli torto... Chissà gli accordi che c'erano sotto, ma effettivamente.....

Reaction score
4,324
Perché in Russia vengono arrestati tutti?
Andiamo...

Qui si sta dipingendo la Russia come la DDR, con la Stasi.
Le persone scomode, quelle davvero scomode, vengono fatte fuori in Russia come in qualunque altro posto.
Ma sono sempre pochi casi.
hanno arrestato migliaia di persone in russia per aver protestato contro la guerra... vabbe ti piace la dittatura libero di avere questa preferenza pero i fatti quelli sono che ti piaccia o no

Reaction score
2,497
La7 fa vedere il video di Trump alla riunione dei conservatori in Florida. Il tycoon ed ex presidente USA ha dichiarato: "Sì, ho detto che Putin è intelligente, ma non è questo il punto. Il problema sono i nostri politici che sono stupidi, stupidi e stupidi. Io sono l'unico presidente del 21esimo secolo che non ha permesso alla Russia di invadere un altro paese".

A qualcuno darà anche fastidio, ma ha solo detto la realtà dei fatti.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ahi voglia. Io dico da giorni che Zelensky è "pressato" a resistere da USA e UE, che in cambio gli sta dando rifornimenti per convincerlo a restare. Ovviamente, la narrazione sui giornali è un'altra e dubitare diventa un crimine, ma gli aiuti sono firmati nero su bianco.

Scusami ma è ovvio che sia così
L'Europa e America hanno tutto interesse che la Russia non occupi l'Ucraina, per evitare di trovarsi i russi ancora più vicino e non creare un precedente (e io sono a favore di questa presa di posizione)
Sicuramente non agiscono per principi di libertà e democrazia che tanto decantano

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,566
Siamo messi così adesso, figuriamoci quando chiuderanno i rubinetti del gas e l'esportazione di grano... "pasta pane e gas solo ai vaccinati con 4 dosih" lo sento già in lontananza. E pensiamo di risolvere i problemi altrui.... Un grossissimo MAH

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mentre la Borsa di Mosca rimarrà chiusa oggi, la SBERBANK è quotata anche a Londa. Beh la sua valutazione era di di 15 sterline il 14 febbraio. Oggi è quotata a 1.22 sterlina a azione :troll:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
hanno arrestato migliaia di persone in russia per aver protestato contro la guerra...
Ma se è stato fatto lo stesso in Canada, in Australia e sono stati usati gli stessi mezzi in Italia a Trieste.
Ma smettiamola su...

vabbe ti piace la dittatura libero di avere questa preferenza pero i fatti quelli sono che ti piaccia o no
I fatti dicono che non c'è alcuna differenza tra est e ovest.
Solo che certi discorsi non si fanno per questioni ideologiche.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891

Il solito sciacallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto