Perché tu credi che la cultura Ucraina contempli gli omosessuali e le minoranze? Ahahahahaa
Si vede che non siete molto informati sulle zone..
In ue avrebbero diritto a svernare in tutta Europa, questo vogliono. Per tante cose l’ucraina è come la Russia altroché. Loro sanno che in Ue farebbero ciò che vogliono senza problemi
Beh l'Europa e l'occidente oggi cosa sono?
No binary? fluid? lgbt++ ovunque?
Festival musicali tipo ESC sono roba gay, la tv è per gay, le ballerine sono finite, i cantanti maschi sono tutti gay o chi ha successo fa il gay con l'ano di un altro, chi è un artista parla solo di questo e chiede diritti, c'è discriminazione sociale continua da anni e 'sta cosa non sembra fermarsi.. in Ucraina così come nelle ex repubbliche sovietiche questa transizione non sarà così semplice, è proprio uno stile di vita che nasce dove il cittadino smette di pensare e si fa andare bene tutto ciò che vede e sente ogni giorno, nonostante poi nel suo stesso paese venga discriminato di continuo per questioni ben più importanti rispetto ai gusti sessuali.
L'Annunziata quando parla di badanti sa perfettamente di ricoprire il ruolo del sarcofago vivente, perché è una donna moderna, gelosa, viscida, incapace di essere femminile o avere il giusto portamento quando parla, si mettono al livello di certi maschi che però non parlano mai per gelosia personale ma per stupidità intrinseca.