USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,877
Sindaco di Berdyansk, città sulla costa meridionale dell'Ucraina: "La città è in mano ai russi".

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Di Maio a 'Che tempo che fa': "Vladimir Putin non ha mosso guerra solo contro l'Ucraina ma contro le democrazie. Non ho mai visto un pacchetto di sanzioni così dure, andiamo a intaccare anche le riserve della banca centrale, impediamo alla Russia di rifinanziare la moneta ed evitarne la svalutazione, le sanzioni riguardano le banche, le aziende, Putin e Lavrov".

Pff, non ha visto le tasse che pago, quello si che è un pacchetto di sanzioni durissime ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,039
Gomez da Giletti: "Solidarietà al popolo ucraino, che però deve essere cosciente di quello che sta facendo. Putin ha aperto all'utilizzo delle armi nucleari e ha minacciato conseguenze mai viste prima".

Reaction score
21,546
Di Maio a 'Che tempo che fa': "Vladimir Putin non ha mosso guerra solo contro l'Ucraina ma contro le democrazie. Non ho mai visto un pacchetto di sanzioni così dure, andiamo a intaccare anche le riserve della banca centrale, impediamo alla Russia di rifinanziare la moneta ed evitarne la svalutazione, le sanzioni riguardano le banche, le aziende, Putin e Lavrov".

Ci credo,fino all'altro ieri neanche sapeva cosa fossero questi pacchetti di sanzioni.

Reaction score
10,277
Il sindaco di Kiev via Telegram.
La mia intervista rilasciata in inglese è stata mal interpretata. I russi non hanno avanzato di un centimetro a Kiev. La macchina di propaganda russa sta utilizzando le mie parole per far credere che hanno circondato la città. Stiamo resistendo e vincendo su più fronti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
LA RUSSIA HA INIZIATO AD UTILIZZARE LE BOMBE TERMOBARICHE IN UCRAINA. ANALISTI MILITARI HANNO ISPEZIONATO UN VIDEO DOVE SI VEDE UNA TERRIBILE ESPLOSIONE NEI PRESSI DI CHERKASY, LA LORO CONCLUSIONE È CHE POTREBBE TRATTARSI DI UNA BOMBA TERMOBARICA.
ho visto il video, bisogna vedere cosa sia esploso
nel buio non si capisce, perchè è in lontananza dalla strada dove viene ripreso

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Non succederà stanotte l' opzione peggiore.

C è pieno di Russi in Ucraina
Non utilizzeranno mai armamenti atomici in Ucraina, non è nemmeno un'ipotesi da considerare. I missili nucleari partono tutti insieme verso molti obbiettivi nel mondo o, se questo è proprio in confusione totale, uno a scopo "dimostrativo" ma comunque verso l'occidente (Polonia?). Un secondo dopo l'Ucraina non è più un problema, ne' per la Russia, ne' per il resto del mondo, perché ci sono solo due ipotesi:

- Reazione immediata della NATO con missili atomici verso Mosca
- Attesa e alla prima reazione di una delle due "parti", esattamente come sopra

P.s. è fine del mondo come lo conosciamo, in ognuno dei due casi. Attenzione, perchè questo nn sta facendo NULLA per evitare questo scenario. Sta giocando a Poker con i Russi e con il Mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto