USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,877
Di Maio a 'Che tempo che fa': "Vladimir Putin non ha mosso guerra solo contro l'Ucraina ma contro le democrazie. Non ho mai visto un pacchetto di sanzioni così dure, andiamo a intaccare anche le riserve della banca centrale, impediamo alla Russia di rifinanziare la moneta ed evitarne la svalutazione, le sanzioni riguardano le banche, le aziende, Putin e Lavrov".

darden

Junior Member
Reaction score
600
Perché ora siamo nell'era delle notizie live, intenet, tiktok e altre cose che ti fanno vedere tutto e subito quello che accade. I nostri genitori invece dovevano attendere i TG, ma erano una la mattina, uno a mezzogiorno e una la sera.
Ormai vivi la guerra in continuo.. su telegram si vede di tutto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,941
Di Maio a 'Che tempo che fa': "Vladimir Putin non ha mosso guerra solo contro l'Ucraina ma contro le democrazie. Non ho mai visto un pacchetto di sanzioni così dure, andiamo a intaccare anche le riserve della banca centrale, impediamo alla Russia di rifinanziare la moneta ed evitarne la svalutazione, le sanzioni riguardano le banche, le aziende, Putin e Lavrov".

Non meritiamo un ministro così.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Fazio passa così dai grandi ai glandi della terra

quanto sarebbe bello sentire la domanda del conduttore sulla banca centrale, la moneta, la svalutazione
altro che priaprismo di brunetta per le restrizioni covid...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto