Uomo vende sperma che si è trasformato in cancro almeno 200 bambini..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,003
Un danese nel 2005 ha venduto il suo sperma in una clinica, lo sperma poi è stato a sua volta "spedito" in diversi paesi (non l'Italia) dal 2006 al 2022 e almeno 197 bambini sono nati da questo sperma. Si è scoperto poi che lo sperma dell'uomo conteneva un errore genetico che può mutarsi in cancro ora questi bambini potrebbero sviluppare il cancro. L'uomo non era a conoscenza di tale cosa e non ha il cancro. A riportarlo è una ricerca fatta dalla tv danese DR.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,635
Un danese nel 2005 ha venduto il suo sperma in una clinica, lo sperma poi è stato a sua volta "spedito" in diversi paesi (non l'Italia) dal 2006 al 2022 e almeno 197 bambini sono nati da questo sperma. Si è scoperto poi che lo sperma dell'uomo conteneva un errore genetico che può mutarsi in cancro ora questi bambini potrebbero sviluppare il cancro. L'uomo non era a conoscenza di tale cosa e non ha il cancro. A riportarlo è una ricerca fatta dalla tv danese DR.
Quando ci si sostituisce alla natura...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,635
Beh se avessero pagato lui per trombarsi le donne il risultato sarebbe stato uguale eh
Non avrebbe ingravidato centinaia di donne. Invece hanno usato sperma geneticamente imperfetto che ha fatto nascere persone che hanno alto tasso di % che prendano il cancro.

E' il senso che è sbagliato.

Reaction score
3,437
Ma la domanda che mi pongo da non del mestiere, se è venuto fuori questo "errore genetico", non poteva essere intercettato prima di "utilizzare" lo sperma dell'individuo?
Cioè l'indagine viene fatta a posteriori invece che preventiva?
In sostanza, non mi torna la cronostoria di questa vicenda

Reaction score
9,543
Ma la domanda che mi pongo da non del mestiere, se è venuto fuori questo "errore genetico", non poteva essere intercettato prima di "utilizzare" lo sperma dell'individuo?
Sì non è chiarissimo. Mia ipotesi a logica: probabilmente una qualche anomalia rara, non rilevabile/rilevata tramite gli esami previsti, poi son venuti fuori casi di tumori tra i bambini nati tramite quello sperma e hanno approfondito.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,432
probilmente 20 anni fa non erano in grado di scoprirlo

Alto