Uomo sulla luna: verità o bufala?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Io ammetto subito che non ho visto ancora i video
però ammetto subito che ho visto con i miei occhi gli astronauti girare con copioni, personale che preparavano il set e quant'altro...

e ripeto la mia conclusione dei fatti..
per dire che ci sono andati prima dei russi, hanno fatto questa messinscena poi nel tempo sono
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,833
Reaction score
1,992
Tengo la linea del buon senso nel riporre la mia fiducia.. come per altri temi, se fosse stata una missione impossibile oggi la scienza lo avrebbe smascherato con facilità disarmante, ci sono migliaia di scienziati di ogni lingua, cultura e nazione che portano avanti studi nel campo, fosse una teoria attaccabile ci sarebbero decine di pubblicazioni scientifiche universalmente riconosciute e oggetto di discussione in merito.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Io ammetto subito che non ho visto ancora i video
però ammetto anche che ho visto con i miei occhi gli astronauti girare con copioni, personale che preparavano il set e quant'altro...

e ripeto la mia conclusione dei fatti..
per dire che ci sono andati prima dei russi, hanno fatto questa messinscena poi nel tempo o ci sono riusciti effettivamente oppure come dice il creatore del topic si sono limitati allo spazio..

Questo è quello che credo
se no dovrei gettare i miei occhi..

Ah chiudo che al posto del covid
avrei usato la balla del 11 settembre
non sta in piedi niente..
non hanno finito le indagini
ci sono cause di americani ( i pompieri per lo più)
ma per il mondo o la maggior parte la versione regge
😁😁😁
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,833
Reaction score
1,992
Io ammetto subito che non ho visto ancora i video
però ammetto anche che ho visto con i miei occhi gli astronauti girare con copioni, personale che preparavano il set e quant'altro...

e ripeto la mia conclusione dei fatti..
per dire che ci sono andati prima dei russi, hanno fatto questa messinscena poi nel tempo o ci sono riusciti effettivamente oppure come dice il creatore del topic si sono limitati allo spazio..

Questo è quello che credo
se no dovrei gettare i miei occhi..
What?? Sei il Michael J.Fox della vita reale? 😅
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
What?? Sei il Michael J.Fox della vita reale? 😅
? Non capisco 😅😅😅
pure un bambino lo capirebbe..
oppure dentro apollo c'erano più persone?
che davano suggerimenti nella lettura..
Ecc.. ecc . Quindi perché!?

Poi se sono così incompetenti da aver fatto vedere quel video non è mica colpa mia, 🙌
basta ricordarsi che hanno anticipato un crollo di un palazzo.. quindi tutto nella norma da quelle parti
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,833
Reaction score
1,992
? Non capisco 😅😅😅
pure un bambino lo capirebbe..
oppure dentro apollo c'erano più persone?
che davano suggerimenti nella lettura..
Ecc.. ecc . Quindi perché!?

Poi se sono così incompetenti da aver fatto vedere quel video non è mica colpa mia, 🙌
basta ricordarsi che hanno anticipato un crollo di un palazzo.. quindi tutto nella norma da quelle parti
Azz pensavo venissi da "ritorno al futuro" visto che lo hai visto coi tuoi occhi... è una battuta ovviamente.

Invidio le tue certezze guarda, può essere tutto e il contrario di tutto a questo mondo, solo non capisco come tu possa essere così certo dell'artefazione della realtà senza dubitare dell'artefazione dell'artefazione... non so se mi spiego.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,984
Reaction score
1,272
Come da me affermato sul topic di Soros, eccone uno sul tema dell'allunaggio.

Da anni esiste la teoria del complotto lunare, dove si ipotizza, se non addirittura affermare con sicurezza, che l'uomo non sia stato veramente sulla luna nella missione Apollo 11 il 20 luglio 1968.

Con l'avvento di internet, le voci che l'allunaggio non sia mai avvenuto si sono sempre più diffuse con i vari "debunkers" in risposta che hanno affermato che, in realtà, l'allunaggio c'è stato riportando le tesi a favore.

Di seguito, nei post successivi, riporto vari video, tra cui documentari, che affermano o negano i tre astronauti Armstrong, Aldrin e Collins abbiano toccato il suolo lunare.

Nota Admin Allora: leggete bene. Se volete discutere tranquillamente fatelo pure, ma non vogliamo rotture di cogl.. dai soliti flamer di professione. Al primissimo accenno di glflame il tipic chiude e partono i ban a raffica . Non replicare ai flamer. Segnalate e poi ci pensiamo noi.
Ciò che mi fa propendere per la tesi che l'allunaggio sia realmente avvenuto, è il fatto che in piena guerra fredda, l'URSS non fece nulla per smentire il successo americano, e se avessero voluto/potuto, lo avrebbero fatto con ogni mezzo. Su questo non ho alcun dubbio.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,277
Reaction score
8,420
Io non dico sia falso, ma rimango dubbioso. Mi sembra una missione troppo suicida per l'epoca.
Servivano cose troppo avanzate per potersi permettere una missione simile,è quello che mi rende dubbioso.
Tra l'altro non ci sono più tornati, e anche questo mi lascia tanti sospetti. Mah.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Azz pensavo venissi da "ritorno al futuro" visto che lo hai visto coi tuoi occhi... è una battuta ovviamente.

Invidio le tue certezze guarda, può essere tutto e il contrario di tutto a questo mondo, solo non capisco come tu possa essere così certo dell'artefazione della realtà senza dubitare dell'artefazione dell'artefazione... non so se mi spiego.
perché il primo uomo sulla luna doveva fare astronauta non l'attore.. tutto qua
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,886
Reaction score
1,235
I video li avevo già visti e confrontandomi già in passato con " credenti" e " non credenti" sono arrivato al cortocircuito.
Alla fine tirate le somme sono sempre più convinto della bufala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>