Un'umiliazione che cancella i proclami fake

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,908
Ormai ho perso le speranze dopo questa sconfitta contro il Bologna. Non so cosa succederà.

Ma almeno ci siamo tolti definitivamente di mezzo i proclami fake tipo "con la difesa a 3 siamo rinatih", "Theo è rinatohh, era tutta colpa di Fonseca" ecc.

Non è un modulo che fa la differenza, come nemmeno un allenatore.

Fino a che altrove pensano a fare marketing, i risultati saranno sempre questi.

P.S: E, pure se dovessimo cadere nel baratro, mancando l'europa, ci illuderanno con qualche altro burattino spacciato per grande imprenditore che ci """acquisterà""". Ma questo è un altro discorso.
Io ho perso la speranza già dalla scorsa estate

Reaction score
2,429
Ormai ho perso le speranze dopo questa sconfitta contro il Bologna. Non so cosa succederà.

Ma almeno ci siamo tolti definitivamente di mezzo i proclami fake tipo "con la difesa a 3 siamo rinatih", "Theo è rinatohh, era tutta colpa di Fonseca" ecc.

Non è un modulo che fa la differenza, come nemmeno un allenatore.

Fino a che altrove pensano a fare marketing, i risultati saranno sempre questi.

P.S: E, pure se dovessimo cadere nel baratro, mancando l'europa, ci illuderanno con qualche altro burattino spacciato per grande imprenditore che ci """acquisterà""". Ma questo è un altro discorso.
All fine forse è meglio così. Un disastro sportivo che significa meno soldi per gli speculatori che ci controllano. Meno loro guadagnano più aumentano le possibilità che se ne vadano.

Reaction score
20,390
Non voglio difendere Conceicao, ma mi chiedo: ha mai avuto il supporto della società? E' sempre stato lasciato solo, come Fonseca.

Chiunque avrebbe difficoltà con noi, forse solo Conte potrebbe reggere perché è uno dei suoi punti di forza.

Ma fino a che si rimane in questa situazione degrado, chi vuoi che ci allena? Forse solo Allegri per disperazione e già si è visto Max come rende in una società che non spende o spende male.

Catzi suoi che ha firmato.
Firmato perchè giustamente non se lo cacava nessuno ovviamente.
Tutti conoscevano il bell'ambientino che girava in casa Milan, tutti. Tra l'altro ha anche preso il posto di un suo connazionale, non di un bubbolo haitiano, quindi anche in patria (portogallo) le notizie non mancavano di certo.
si è preso un pò di soldi, ha allenato anziché stare sul divano di casa, ha vinto un portaombrelli che inserirà nel cv e tanti saluti.

Reaction score
1,633
Io con il Milan ho chiuso. A giocatori e dirigenza va bene la mediocrità, a me no. Bye bye

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Invito tutti a parlare al singolare.
Tiriamoci fuori.
Loro hanno fatto, loro hanno voluto, loro hanno perso, loro fanno schifo.

Viltà?
No, semplicemente hanno fatto quel che hanno fatto contro tutto e tutti.
E ora vanno lasciati soli.

Il Cittadella ieri sera è retrocesso in Lega Pro dopo nove stagioni, il massimo dirigente va in conferenza è con grande senso critico, con grande senso di responsabilità e doveri del ruolo ammette semplicemente: gli uomini li ho scelti io, li ho scelti male, ma stagione negativa è colpa mia.

Da parte di qualcuno dei nostri hai mai sentito un mea culpa? Pensi lo sentiremo? Al massimo si è sentito un prendersi qualche colpa da parte del gruppo di lavoro, nel senso che colpa di tanti, colpa di nessuno.

I nostri oltre ad essere scarsi sono anche totalmente privi di umiltà, di responsabilità. Non pensano mai al bene del club, pensano solamente ai loro comodi, a farsi belli, alle loro lotte intestine.

Reaction score
4,068
All fine forse è meglio così. Un disastro sportivo che significa meno soldi per gli speculatori che ci controllano. Meno loro guadagnano più aumentano le possibilità che se ne vadano.
Credici.
Meno incassi dalle coppe = cessione di rejnders per compensare. Chissenefrega come si andrà sul campo, daranno spazio a musah, magari gli si rivitalizza e riusciranno poi a venderlo l’anno seguente.

Ma il bilancio lo chiudono in attivo esattamente come da loro business plan, anche senza coppe, 100%.

Reaction score
35,117
Il Cittadella ieri sera è retrocesso in Lega Pro dopo nove stagioni, il massimo dirigente va in conferenza è con grande senso critico, con grande senso di responsabilità e doveri del ruolo ammette semplicemente: gli uomini li ho scelti io, li ho scelti male, ma stagione negativa è colpa mia.

Da parte di qualcuno dei nostri hai mai sentito un mea culpa? Pensi lo sentiremo? Al massimo si è sentito un prendersi qualche colpa da parte del gruppo di lavoro, nel senso che colpa di tanti, colpa di nessuno.

I nostri oltre ad essere scarsi sono anche totalmente privi di umiltà, di responsabilità. Non pensano mai al bene del club, pensano solamente ai loro comodi, a farsi belli, alle loro lotte intestine.
E infatti invito tutti a prendere le distanze.
La maglia non la mollo ma loro non sono i nostri.

Loro sono loro.
E vanno lasciati soli.

Reaction score
889
Pd
Il guaio è che non si puo cacciar il proprietario, che e la fonte dei problemi.

Siamo come la tipica PMI italiana, con l’imprenditore idiota che sta in piedi grazie ai dipendenti gestendo malamente tutto ma lui non si puo mandar via

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Fotte una sega della coppa portaombrelli.

La vera umiliazione è vedere come il tifoso accetta di tutto, si beve di tutto e continua ad andare avanti come un babbeo, favorendo questi cialtroni lebbrosi in giacca e cravatta. Ed ogni giorno che passa è una devastazione sempre maggiore.

E no, questo non è tifo. E' autolesionismo tossico e perverso, fino al limite della stupidità.

Reaction score
4,068
Io con il Milan ho chiuso. A giocatori e dirigenza va bene la mediocrità, a me no. Bye bye
Il problema non è neppure la mediocrità.
Il problema è che questi VOGLIONO distruggere il Milan.
basta vedere la scelta dell’allenatore anno scorso, a parità di cifre non si è scelto l’allenatore migliore ma quello che rompeva meno le scatole.

Con un grande allenatore poi arrivano i primi risultati e le aspettative salgono e veniva richiesto mercato di un certo livello e tutto il resto.
Han scelto VOLUTAMENTE un mediocre, che non andasse IN NESSUN CASO a vincere o vicino a vincere. Uno che potesse arrivare quarto ma non in grado di competere per vincere. Poi Han sbagliato i calcoli e finiamo ottavi, ma il loro sogno erotico sarebbe farci finire QUARTI per 10 anni a fila, meglio ancora se a 40 punti dalla prima, meglio se siamo senza italiani, senza milanisti, senza legami. Spazio a allenatore straniero.

QUA RAGAZZI E’ TUTTO CALCOLATO AL CENTESIMO PER IL DISEGNO CHE HANNO IN TESTA, NULLA È LASCIATO AL CASO.

Alto