Un'umiliazione che cancella i proclami fake

Reaction score
4,068
La cosa preoccupante è che sia Furlani che Moncada han dichiarato che stanno già lavorando per risolvere i problemi nel roster.

cioe: non abbiamo l’allenatore, non sappiamo come giocherà, non sappiamo se avremo un direttore sportivo o meno.

MA LORO hanno già tutto in testa.
Già iniziato le negoziazioni.
Piano nuovi rinforzi Che ovviamente non sarà per forza allineato al nuovo allenatore ed ecco qua l’eennesima stagione mandata in vacca prima ancora di iniziare

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,137
hanno ottenuto il loro scopo....demolire il Milan che per anni vinceva tutto quello che c'era da vincere....hanno allontanato i veri milanisti..... hanno comprato dei cessi fidandosi di un algoritmo.....hanno messo in poltrona dei dirigenti incompetenti....hanno gestito una società di calcio come se fosse un'azienda, dando più importanza a non produrre bilanci in rosso piuttosto che vincere trofei (tutte le squadre europee di vertice si indebitano, si migliorano, qualche volta vincono e aumentano i ricavi con i diritti e il merchandising).....con questi metodi non si ottiene nulla.....si fa come fanno le squadrette di metà classifica e penso che rimarremo in queste sabbie mobili per un bel pò....almeno finché resterà questa proprietà

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,929
Invito tutti a parlare al singolare.
Tiriamoci fuori.
Loro hanno fatto, loro hanno voluto, loro hanno perso, loro fanno schifo.

Viltà?
No, semplicemente hanno fatto quel che hanno fatto contro tutto e tutti.
E ora vanno lasciati soli.
Per me è morto tutto con l'uscita di Paolo, lì ho smesso di crederci e sono diventati "loro"
Cos'è rimasto del mio Milan?
Nulla..quindi si tifo, ma senza passione

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
E quale sarebbe il supporto non dato a conci ?
Forse ti riferisci solo a fonseca
La società non ci ha mai messo la faccia per le figuracce fatte dando tutta la responsabilità all'allenatore. Chiunque esso sia.

Hai mai sentito uno della società fare mea culpa? Ibra poi non ne parliamo.

Reaction score
35,135
Per me è morto tutto con l'uscita di Paolo, lì ho smesso di crederci e sono diventati "loro"
Cos'è rimasto del mio Milan?
Nulla..quindi si tifo, ma senza passione
Nemmeno ieri , senza farlo apposta , pensavo proprio a te e a un tuo post di..... 8 anni fa??!!
Potere della scrittura, del nostro forum e di utenti come te.
Se ti dicessi 'mettetevi comodi che vi racconto una storia?'.

Che dici, sono maturi i tempi per il capitolo 2?

Reaction score
3,935
La cosa preoccupante è che sia Furlani che Moncada han dichiarato che stanno già lavorando per risolvere i problemi nel roster.

cioe: non abbiamo l’allenatore, non sappiamo come giocherà, non sappiamo se avremo un direttore sportivo o meno.

MA LORO hanno già tutto in testa.
Già iniziato le negoziazioni.
Piano nuovi rinforzi Che ovviamente non sarà per forza allineato al nuovo allenatore ed ecco qua l’eennesima stagione mandata in vacca prima ancora di iniziare
Ma alla fine pure se sai chi sarà l allenatore nuovo cosa cambia ? Tanto la scelta la fara sempre furlani che si limitera a guardare la colonna costo del excel che gli girerà moncada o al Max si fare consigliare dai manager amici del lille o del lyone o dal fantomatico consigliere di londra.

Reaction score
5,370
Aldilà della dirigenza che non scende in campo
Una partita indegna da parte dei giocatori e preparata in maniera pessima dall’allenatore
Davvero un imbarazzo senza precedenti
ESATTO

va bene Cardinale, va bene Ibra, va bene Furlani, va bene Scarioni... sono un branco di incapaci, truffatori, il peccato originale e il peggio del peggio.

Però poi c'è una partita di calcio da giocare. Una partita che i nostri hanno preparato da 20 giorni, mentre loro si stanno giocando una qualificazione champions in campionato.
Una partita contro una bella squadra sì, ma sicuramente modesta, non stiamo parlando del barcellona, del bayern, del psg, del real o roba simile.

Parliamo di 72 milioni netti di monte ingaggi nostro contro 21 milioni netti di monte ingaggi loro.

Scendi in campo per questa finale in cui sei tra l'altro favorito, fai se va bene 1 tiro in porta e finita qui????
In tutto ciò, cosa c'entra Furlani, Cardinale, Ibra e compagnia?

Reaction score
1,196
Ormai ho perso le speranze dopo questa sconfitta contro il Bologna. Non so cosa succederà.

Ma almeno ci siamo tolti definitivamente di mezzo i proclami fake tipo "con la difesa a 3 siamo rinatih", "Theo è rinatohh, era tutta colpa di Fonseca" ecc.

Non è un modulo che fa la differenza, come nemmeno un allenatore.

Fino a che altrove pensano a fare marketing, i risultati saranno sempre questi.

P.S: E, pure se dovessimo cadere nel baratro, mancando l'europa, ci illuderanno con qualche altro burattino spacciato per grande imprenditore che ci """acquisterà""". Ma questo è un altro discorso.
Posso dire che ieri sia stato un punto ancor più basso dello Scudetto in faccia dell'anno scorso? mai nella vita avrei pensato di vedere una squadra (a prescindere che fosse il Milan) che, in una finale, entra in campo così moscia e demotivata.
Francamente, ad oggi la situazione del Milan mi sembra ancor più nera dello scorso decennio. Non vedo altra via d'uscita se un impossibile e radicale cambio di proprietà.

Alto