Heaven
Bannato
- Reaction score
- 23
Sono nell'ultimo anno di scuola e devo scegliere che università fare. Sono indeciso tra qualcosa che abbia a che fare con architettura\design\comunicazione e qualcosa nel campo dell'economia, in particolare economia e finanza o marketing.
Qualcuno le frequenta e può darmi qualche consiglio? Poichè l'università della mia città è una tra le più scarse d'Italia ho preso in considerazione l'idea di spostarmi, e avevo pensato Milano (Cattolica-Bocconi) o Roma (Luiss), qualcuno le frequenta?
Sono difficili i test d'ammissione? E sopratutto, quanti sono? Ho visto che sono gia iniziati con una prova a fine Ottobre, e ce ne sarà un'altra ad Aprile... farle in un periodo più rilassante come per esempio Settembre è possibile?
Ogni consiglio è ben accetto, anche le vostre esperienze.. sono in palla
PS. Non sò se la sezione giusta per il topic fosse questa.
Qualcuno le frequenta e può darmi qualche consiglio? Poichè l'università della mia città è una tra le più scarse d'Italia ho preso in considerazione l'idea di spostarmi, e avevo pensato Milano (Cattolica-Bocconi) o Roma (Luiss), qualcuno le frequenta?
Sono difficili i test d'ammissione? E sopratutto, quanti sono? Ho visto che sono gia iniziati con una prova a fine Ottobre, e ce ne sarà un'altra ad Aprile... farle in un periodo più rilassante come per esempio Settembre è possibile?
Ogni consiglio è ben accetto, anche le vostre esperienze.. sono in palla

PS. Non sò se la sezione giusta per il topic fosse questa.